Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Diciamo che sarebbe appunto questa la vera rarità dei numeri particolari,invece l'americanismo sui numeri strani cerca di prendere piede grazie alla pubblicità di alcuni venditori.

Le radar in maniera ciclica prima o poi la becchi,i numeri bassi oramai stanno nelle vetrine dei collezionisti.

Dimenticavo,in effetti ne ho trovate anche con 7 zeri iniziali,per quanto riguarda i difetti che dire...sono curiose ma non le compra nessuno.

Modificato da poseidon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusate la delucidazione , sono da considerare interessanti/rare le dieci € con codice corto tra J004- J008/S o solo quelle con cod. corto J004 e cod corto J008 della serie S ?

grazie

Modificato da Osso
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti devo dire che sono 2 giorni che sto cercando banconote radar o con il numero di serie basso ma per adesso non ho trovato niente!! e pure ho controllato più di 1000 banconote!! e vero che è da 2 giorni che sto cercando .... allora sono davvero molto rare.... non mi do pace la ricerca continua :crazy: sto diventando pazzo :rofl: vedendo anche in rete non ci sono...in vendita...

Modificato da simo88
Link al commento
Condividi su altri siti

La radar prima o poi la troverai,il seriale basso....l'ultima con 4 zeri iniziali e parlo di J\S l'ho trovata nel 2007.

L'unica speranza trovare una banconota italica da 200 o 500

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente reputo le radar piuttosto difficili da trovare, anche in considerazione della tipologia dei seriali visto il salto della numerazione di 9 in 9.

Probabilmente grazie alla nuova serie Europa, che in parte colma questo vuoto con l' introduzione della seconda lettera qualche possibilità in più ci sarà, ma comunque di non facile reperibilità.

Ad oggi ho trovato solo banconote con parte del seriale radar, il massimo che sono riuscito a trovare sono state 7 cifre su 11, ma tutte e 11 me le sto sognando.

Per quanto riguarda i seriali con gli zeri iniziali e quindi bassi praticamente sono per me solo leggenda, nel senso che da quando ho cominciato un paio di anni fa ad interessarmi, non ne ho mai trovate :search:al massimo 4 zeri con le 5 E/G

Buona giornata

Modificato da spiritolibero
Link al commento
Condividi su altri siti

In un anno e mezzo ne ho trovate solo un paio con 5 zeri iniziali, entrambe da 5, e un bel po' con 4 zeri, sempre da 5 e una da 20. Difficilissime le radar a 11 cifre.

Modificato da CrisLV
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro OSSO, personalmente non reputo interessanti banconote il cui seriale abbia meno di 5/6 zeri iniziali e pertanto le banconote come le tue le spendo, forse sbagliando ?????

Poi ho trovato questa, peccato per le condizioni in cui versa

2crot38.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro OSSO, personalmente non reputo interessanti banconote il cui seriale abbia meno di 5/6 zeri iniziali e pertanto le banconote come le tue le spendo, forse sbagliando ?????

Poi ho trovato questa, peccato per le condizioni in cui versa

2crot38.jpg

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a chiedere per il 100... Non vende separatamente.

le banconote sono 7 si può dividere 50 mila per 7... di sicuro meglio una banconota così che il centesimo mole .... :yahoo:

Modificato da simo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve e buona giornata siccome sono nuovo del forum e non so ancora bene le regole e come funziona il tutto gradirei sempre se possibile un aiutino oltre che un informazione : ho una banconota 5 euro firma draghi con seriale ultimi 6 numeri sopra e di lato : 011111 5 cifre uguali con un poker d'assi con intero seriale composto da 5 numeri può considerarsi interessante o rara? grazie di chiunque voglia darmi informazioni................... by occhiblu

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.