Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Ieri con una mezza ricerca ne ho trovate 4,se cerchi trovi.Ma parliamo sempre di piccoli numeri.

Beh si, dalle mie parti le francesi sono le più diffuse, poi ci sono le slovacche e poi quelle di Cipro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti, sono nuovo del forum colleziono monete commemorative da vari anni però e sono esperto di banconote e vorrei una mano

Ho tre banconote da 5 euro con serie che a quanto ho visto in giro dovrebbero essere rare

Potete dirmi se sono rare e quanto è il loro valore ?

M18163195204 , T17528703846, M18153358726 ..quest' ultima ho visto che ha le prime 5 cifre uguali ad una che su ebay è in vendita a 1.000.000.000 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno 8 cifre differenti

E quindi? Ti assicuro non é una rarità.

Quindi come devo fare a capire quali sono rare ? dove trovo qualche lista con il loro valore ?

Leggi le prime pagine di questa discussione, troverai una lista..per il valore puoi affidarti ai cataloghi ma prendi i valori con le molle, ossia in modo indicativo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Con otto numeri differenti....ne ho catalogate solamente 47362 !!!!

I vari topic leggiamoli con attenzione sono le 3 cifre differenti che sono difficilissime da trovare,concetto ripetuto per 4 volta.Anzi qualche volta faccio una classifica per far per cepire ancora meglio lo concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi con una banconota da 5 euro finlandese codice corto E010C1 e il codice lungo L09811322204
E' abbastanza circolata, cose ne pensate? E' comune?
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per maggiore chiarezza: J001-J002-J003 da S0054 a S0107 RRR.

Catalogo 2011 ;)

posso chiederle dove posso comprare questo catalogo della foto e come si chiama...la ringrazio

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non vedo in nessun orizzonte cataloghi completi sulle banconote di euro.

Senza tema di smentita questo forum è l'unico luogo dove si danno le notizie più esaustive in merito alle banconote euro.

Poi se qualcuno accanto ad codice corto vuole vedere un numerino in euro è liberissimo di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, vorrei un parere da voi: che ne pensate di una 5 € P22222014202 ? Posso spenderla o mi conviene tenerla? Grazie

Io personalmente la terrei da parte (tanto sono €5) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Al momento non vedo in nessun orizzonte cataloghi completi sulle banconote di euro.

Senza tema di smentita questo forum è l'unico luogo dove si danno le notizie più esaustive in merito alle banconote euro.

Poi se qualcuno accanto ad codice corto vuole vedere un numerino in euro è liberissimo di farlo.

No Poseidon nn e' questione di numerino ma ho visto che alcuni codici corti se hanno il codice lungo sxxxx hanno una rarità mentre altre con lo stesso codice corto un' altra. Posso tutte le volte caricare tutte le banconote che mi passano postarle qui per conoscere la rarità?

Ne compro anke tante e nn vorrei spendere piu del reale valore....saluti e grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

No Poseidon nn e' questione di numerino ma ho visto che alcuni codici corti se hanno il codice lungo sxxxx hanno una rarità mentre altre con lo stesso codice corto un' altra. Posso tutte le volte caricare tutte le banconote che mi passano postarle qui per conoscere la rarità?

Ne compro anke tante e nn vorrei spendere piu del reale valore....saluti e grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi il primo post del topic "la casa matta della banconote di euro".

Potrei aggiungere...sono io il catalogo,ma non lo scrivo perchè non mi pavoneggio :rofl:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.