Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera! ho visto che questo forum e uno dei migliori sulle monete antiche!...vorrei sapere delle spiegazioni visto che ho tante monte antiche di vari paesi..per ora vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare? ho delle monete n°8 della vecchia 200 lire la data sono del 1980 e 1981..vorrei sapere se a qualcuno interessano e se hanno un valore!..visto che ne sparano di tutti i colori su internet! grazie! attendo notiziee!

Inviato

Benvenuto sul forum.

Definire "antiche", monete del 1980, direi che è leggermente esagerato...a questo punto io sarei decrepito :o , dato che a quella data ero già in vita e andavo alle scuole superiori :D

Detto questo, le tue monete sono comunissine, coniate in decine di milioni (105 milioni il 1980 e 72.5 milioni il 1981) e non hanno valore economico, quello storico si. Sono una testimoninza della nostra (compianta) lira.

un saluto

Inviato

non sono affatto antiche ma bensì moderne.

Come ti ha detto l' amico Saturno, non hanno valore economico.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.