Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per lui parlano le sue aste, monete bellissime, prezzi giusti, a volte anche allettanti, piattaforme chiare e facilmente fruibilii come icollector e sixbid..........peccato che nella scorsa 60 il coretech abbia fatto flop..........non è colpa sua certo ma questo insegna che anche ai più grandi, e lui lo era, non tutto può sempre riuscire alla perfezione

ciao, ti sembra la sede per discutere delle aste?

sku

Gentile Sku, non siamo in una camera ardente e comunque non è scritto da nessuna parte che il modo migliore di ricordare una persona sia fare un elenco di condoglianze sul forum, quelle semmai si fanno in privato.

• Mi piace 1

Inviato

Condoglianze alla famiglia anche da parte mia.

Saluti,

Ff.

Inviato

Sentite condoglianze alla famiglia

Inviato

Anch'io non lo conoscevo se non per aver letto una sua intervista da cui traspare la sua grande competenza.

Sentite condoglianze anche da parte mia. :( :(

Inviato (modificato)

Sentite Condoglianze alla Famiglia.

Modificato da flakin

Inviato

Sono vicino alla famiglia

Buon viaggio Roberto

Sergio

Inviato

Sentite condoglianze.

Spero tu possa incontrare chi con le monete da te studiate, pagava.

Un abbraccio a tutta la famiglia.

Mirko

Awards

Inviato

E' un vero peccato, scompare una persona espertissima nel campo delle monete antiche, una vera autorità nel campo, un grave lutto per la comunità numismatica.

Inviato

Mi associo alle condoglianze anche se non lo conoscevo.

Inviato

Sentite condoglianze,

Un caloroso abbraccio alla famiglia.

Inviato

Sentite condoglianze,

"Requiem aeternam dona ei Domine et lux perpetua luceat ei, requiescat in pace. Amen ."

Inviato

Sentite condoglianze.......non lo conoscevo, se non per la fama e per le virtu che ne hanno fatto un numismatico di grandissimo spessore.ciao! :hi:

Inviato

In qualche modo, con il decesso di Roberto Russo, finisce un'epoca per la numismatica.

Questo è un concetto sicuro e credo che nessuno possa confutarlo.

Posto un Topic ad hoc qui in Piazzetta che potrà, almeno in parte, rendere il carattere e l'esperienza del Personaggio...così da rendere, a tutti coloro che vorranno leggere, una testimonianza di un grande della numismatica.

Inviato

Ciao Roberto

Ti conoscevo dal 1973 e certo abbiamo trascorso insieme ore interessantissime, grazie. Non riesco ad esprimere appieno il mio sentimento essendo troppi i ricordi e gli argomenti discussi insieme nelle occasioni più varie. Il tuo ricordo mi accompagnerà insieme a quello degli altri miei maestri Giuseppe e Renzo oltre a Charles, che conoscevi bene.

Un abbraccio alla moglie ed ai figli: Adriana, Arturo e Giuliano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.