Vai al contenuto
IGNORED

I miei 4 anni sul Forum

Tm_NPZ

Risposte migliori

Ieri il mio profilo ha segnalato che sono sul Forum da 4 anni! :)

è passato tutto questo tempo da quando mi sono iscritto, come semplice lettore, per avere informazioni sulle monete del Regno di mio nonno. Poi è stato tutto un susseguirsi di "amore" per la materia... i primi messaggi postati, dopo la passione per l'Euro (che ancora in prevalenza mi accompagna); ricordo ancora il mio primo intervento, nel quale indicavo nell'Osservatorio rarità tutto ciò che di raro avevo reperito in circolazione lavorando in un'edicola nell'Estate 2008 :) Le nuove emissioni commentate assieme a grandi amici, i tentativi per entrare nelle liste vaticane (finalmente da due anni ci sono entrato!) e il più semplice ingresso nelle liste clienti sammarinesi, riferito prontamente con felicità sul Forum.

Le proposte, tra cui quella di rendere più visibile il "Mi piace" ai post e l'Oscar delle Monete in Euro, intuizione che mi venne in dormiveglia, mentre immaginavo un'ipotetica classifica delle monete emesse nell'anno :D Non mi è quindi più bastato il semplice scrivere, ho voluto dare il mio contributo a questo bellissimo spazio virtuale :)

Contributo che a quanto pare è stato apprezzato, in quanto ho ricevuto per l'anno scorso il terzo premio nell'ambito dell'Oscar Euro relativo alla partecipazione sul Forum.

Purtroppo molti amici che sentivo qui se ne sono andati, la cosa purtroppo è fisiologica quando si rimane per molto. La passione a me non sparisce di certo!

Cosa dire? I ricordi sono molti, e molti diventeranno... molte cose anche resteranno. Ho una piccola "filosofia di vita": in alcuni settori bisogna lasciare un proprio segno in positivo, altrimenti non c'è scopo. Spero di aver lasciato e di lasciare sempre anche il mio qui :)

Ringrazio quindi tutti per questo mio traguardo :) Sono molto felice! Darò sempre il mio contributo e la mia passione alla Numismatica! :)

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenut-- Ah, no. Sono leggermente in ritardo :D

Belli questi tuoi 4 anni, spero di durare tanto anch'io che sono solo a un anno e mezzo (poco più ma non ricordo...). Vedere che gente c'è da 7-8 anni mi fa sembrare il mio tempo un'inezia, anzi lo è. Sono migliorato molto, ma rimango sempre un ignorante, ho ancora molto da imparare, da apprendere prima di poter essere d'aiuto a chi, come me, sa ben poco. Potrò dire di aver imparato abbastanza (tutto non si può) quando qualcuno verrà a chiedere consigli a me, per ora son'io a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Benvenut-- Ah, no. Sono leggermente in ritardo :D

Belli questi tuoi 4 anni, spero di durare tanto anch'io che sono solo a un anno e mezzo (poco più ma non ricordo...). Vedere che gente c'è da 7-8 anni mi fa sembrare il mio tempo un'inezia, anzi lo è. Sono migliorato molto, ma rimango sempre un ignorante, ho ancora molto da imparare, da apprendere prima di poter essere d'aiuto a chi, come me, sa ben poco. Potrò dire di aver imparato abbastanza (tutto non si può) quando qualcuno verrà a chiedere consigli a me, per ora son'io a farlo.

Lo stesso vale per me anzi, io neanche ho un anno di vita :D

Modificato da collezionistabari
Link al commento
Condividi su altri siti

Un lungo applauso a te.. Esempio di correttezza,umiltà,partecipazione e pazzia.. Premio meritato il tuo :clapping: :clapping:

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho sempre seguito i tuoi post ricchi non solo di competenza , ma anche di umanità e riflessione, mi sono sentito spesso vicino in tue alcune considerazioni, continua così, complimenti !

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere che gente c'è da 7-8 anni mi fa sembrare il mio tempo un'inezia, anzi lo è

Era un modo gentile per dire che sono vecchio? :lol:

(sul forum da 8 anni, 1 mese e 3 giorni :cry: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere che gente c'è da 7-8 anni mi fa sembrare il mio tempo un'inezia, anzi lo è

Era un modo gentile per dire che sono vecchio? :lol:

(sul forum da 8 anni, 1 mese e 3 giorni :cry: )

Sai che stavo pensando proprio a te in quel momento? :blum: Dai niko è qua da 6 ed è giovane, perché non puoi esserlo anche tu? :lol: (coi tempi che ci sò oggi basta che vai all'anagrafe a cambi un po di cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho visto solo adesso la discussione, ultimamente non sto più dietro a niente! Scusa dunque il ritardo e complimenti TM per la tua sopravvivenza a noi del forum! :clapping: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh TM non lo sa, ma il nuovo regolamento dice che va regalato un GK per ogni utente più anziano al compimento dei 4 anni ( tranne che a Mirko8710 che rifiuta le monegasche ) :blum:

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh TM non lo sa, ma il nuovo regolamento dice che va regalato un GK per ogni utente più anziano al compimento dei 4 anni ( tranne che a Mirko8710 che rifiuta le monegasche ) :blum:

Ciccio 86

Bravo :good: risparmiate, è meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 11 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.