Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

ieri ad un mercatino ho trovato ed acquistato queste 5 monete vendute (e spacciate) come dell'epoca Romana.

Come estetica fanno un pò schifo in quanto non si capisce molto...che siano vere oppure no proprio non lo so...però pagandole 1€ l'una mi sono tolto questo sfizio e le ho prese.

img7503p.th.jpg

img7500y.th.jpg

img7498b.th.jpg

img7496i.th.jpg

img7494d.th.jpg

Secondo voi sono realmente Romane?

Marco

Inviato (modificato)

Non proprio, sono Siciliane.... propendere 1500-1600 massimo 1700, quelle col 3 sono monete da 3 piccioli. Quelle con l'aquila dovrebbero essere grani...

Modificato da ggpp The Top
Awards

Inviato

tutte siciliane o maltesi tranne la 2 che mi pare bizantina

sono 3 piccioli del periodo di filippo III o IV

belle come monete

Inviato

Belle per voi che avete gli occhi a raggi X ragazzi... io non ci vedevo proprio niente dentro a parte il 3 :)

• Mi piace 1

Inviato

Quanto potrebbero valere i miei rottamini secondo voi?

Inviato

Quanto potrebbero valere i miei rottamini secondo voi?

Se dici di averle pagate 1 euro ciascuno, le hai pagate forse meno del loro valore , ma anche io non avrei speso molto di piu'

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.