Vai al contenuto
IGNORED

1 euro Francia 2002

Risposte migliori

• 2 mesi dopo...

Salve,

In effetti sono appena tornato dalla corsica e di 1 euro francia 2002 ne ho avute almeno una decina.Tutte fdc,probabilmente appena tolte dai rotolini.

... allora sono tutte in Corsica! :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

... allora sono tutte in Corsica! :rofl: :rofl: :rofl:

Ahahah,si in effetti ci sta.Ne ho tenute solo 4 perche' erano davvero perfette direi qfdc.In generale in Corsica ho racimolato molte monete strane.E un po' di tutti i paesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...
6 ore fa, guidosky dice:

Ho appena acquistato su ebay l'euro del 2002 al prezzo di 3,5 euro. Io vivo a nizza e mai visto €1 e €2 del 2002 in circolazione.

Strano, allora direi che un grosso quantitativo è ancora nei caveau...
Ad esempio a me capita ancora di trovare in circolazione 5 cent e 20 cent italiani del 2002 col lustro di conio..., quindi appena usciti dai rotoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non ne ho visti tantissimi in circolazione, dal 2002 ad oggi avrò visto circa 10 esemplari da 2€ e un 3 o 4 da 1€ in circolazione. 

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente si fatica a trovare l'euro francese del 2002???

Ne avrò avute non so quante tra le mani nel 2002, la Francia è il primo paese del quale avevo concluso tutti i tagli dal 1999 al 2002, e dopo pochissimo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.