Vai al contenuto
IGNORED

monete americane

Risposte migliori

Inviato

sempre nella stessa scatola ho ritrovato anche queste possono valere qualcosa?

come le classifco? come medio buone o meglio?

img20120409124253.jpg

img20120409124215.jpg

Inviato

Non mi intendo di monetazione estera, ma a mio avviso sono in bassa conservazione... Non credo che i centesimi possano valere molto,

L'altra da quel che so' ha un valore praticamente nullo, intorno ai 3/4€

Inviato

per me 1 euro tutte e 3 , molto comuni se no son monete che trovi nei lotti a peso

i cent sono 29 san francisco e 37D ma son comuni pure loro

Inviato

Sono d'accordo che non c'è molto poco economica valore qui, e citerò solo che questi grandi rami argentini così spesso sono dotati di danni di bordo, che quando hanno buone cerchioni sono qualcosa di speciale. Si noti inoltre che il centesimo americano è in realtà un 1957d—la data è difficile da vedere, ma una curiosità utile è che 1937 centesimi (come la maggior parte dei '30s Lincolns) hanno un caratteristico breve-coda "3".

:) v.

------------------------

I agree that there is very little economic value here, and will just mention that these big Argentine coppers so often come with rim damage, that when they have good rims they are something special. I note also that the American cent is actually a 1957d—the date is difficult to see, but a useful curiosity is that 1937 cents (like most ‘30s Lincolns) have a distinctive short–tail “3.”

:) v.

Inviato

i due centavos argentini non sono conservati malissimo. Diciamo un paio di euro per tutte e tre.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.