Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti... finalmente ho preso quello che mi mancava nella mia collezione, quello di Modena... il prossimo sarà Mantova ma è molto più raropost-23690-0-70177400-1333958954_thumb.jpost-23690-0-03408100-1333959052_thumb.j

Inviato

bella bella, a che punto stai con la collezione ?

Inviato

Per ora Modena, Parma, Ferrara e Correggio... se dovessi trovare quello di Vincenzo Gonzaga completerei gli ONGARI 'possibili' delle mie parti... :help:

Inviato

Per ora Modena, Parma, Ferrara e Correggio... se dovessi trovare quello di Vincenzo Gonzaga completerei gli ONGARI 'possibili' delle mie parti... :help:

trovali così hai finito la collezione , costi quel che costi .

Inviato

Ti sei perso quello di Guastalla

:P Infatti ha scritto "possibili" :P

Altrimenti gliene mancherebbero davvero ancora parecchi: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/nominale/Ongaro :D

BTW, anche l'ongaro di Vincenzo I Gonzaga, visti gli ultimi realizzi, sta diventando non dico impossibile, ma quasi... e pensare che è una moneta tutt'altro che rara, ma la stanno speculando a non finire.

Inviato

dai aiutiamolo a trovare le monete così finisce la collezione.

Inviato

Guastalla è troppo raro per me... ho visto il prezzo finale e non lo avrò mai :lazy:. Peccato perchè Guastalla mi è molto vicino

Inviato

Guastalla è troppo raro per me... ho visto il prezzo finale e non lo avrò mai :lazy:. Peccato perchè Guastalla mi è molto vicino

almeno compra un'imitazione se il prezzo è troppo caro ... non puoi restare con collezione incompiuta

Inviato

IMITAZIONE ? :mega_shok: Mai....

Inviato

Bell'ongaro; sono dell'avviso che la monetazione aurea del XVI sia tra le più belle in assoluto. Veri e propri capolavori!

Riccardo

Inviato

Infatti sono i primi coni italiani che mettono in evidenza i particolari della moneta... veramente affascinanti a mio avviso :hi:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.