Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti possiedo una moneta come da titolo 5 centesimi del 1908 identificata come spl secondo voi quanto portebbe valere? ( presto aggiungerò foto)

Inviato

ciao,

ma è valutata spl da un perito o da te?.....in ogni caso se postassi delle foto avremmo più parametri per poter dare una giusta valutazione.

comunque se è un spl veramente il valore per una vendita sta sui 80/100 euro a mio avviso.

saluti marco

Awards

Inviato

servono foto....

Inviato

ecco le foto sembra che abbiano delle zone blu che possono passare per ossidazione ma è solo effetto della luce...

post-28659-0-86846600-1333912935_thumb.j

post-28659-0-48935500-1333912970_thumb.j

Inviato

non presentano ne righe ne macchie di alcun genere...

Inviato

Non mi pare arrivi a SPL

Inviato

ti riporto valutazioni fatte da gente di questo sito

Inviato (modificato)

a parte che servirebbero foto un pò più grandi, per via dei dettagli ecc....vista così all'spl non ci arriva molto...poi magari mi sbaglio.

ho visto che c'è un'altra discussione sempre per la stessa moneta....

Modificato da lindap
Awards

Inviato

appena possibile posterò foto x dettagli però nn presentano riche o segni di usura forse le foto nn rendono un gran che...

Inviato

spl proprio no...dalle foto (piccole) direi bb+ forse bb/spl

Inviato

direi bb/spl o in mano qspl ma le foto la penalizzano a mio avviso.

Awards

Inviato

Classico BB. SPL è un'altra cosa...

Servono foto migliori e più grandi per valutare meglio

Inviato

quindi essendo un classico bb nn vale nulla? per curiosità cmq lo vorrei portare a far vedere dal vivo conoscete qualcuno di bravo a genova?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.