Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

25cent1902d.jpg

Uploaded with ImageShack.us

25cent1902r.jpg

Presa oggi pomeriggio...gradirei sapere i vostri pareri dato che col nichelio non ci prendo mai...a me sembra davvero bella....per voi invece? :)

grazie in anticipo

PS:si lo so che ho fatto belle foto...non ditemelo.... :blum: :rofl:

Awards

Inviato

Si diciamo che le foto non rendono l'idea, vista così direi più di spl

Inviato

direi spl/fdc

Inviato

Bello SPL

Inviato

Per me, dalle foto, questo è un qFDC, e forse superiore, se apparente ding il bordo sotto la data è solo un trucco della luce. Complimenti!

:) v.

--------------------------

For me, from the photos, this is a qFDC, and maybe higher, if the apparent rim ding beneath the date is only a trick of the light. Congratulations!

:) v.

Inviato

ho appena controllato e sotto la data è un effetto della foto...il bordo è regolarissimo :)

posto nuove foto che spero siano migliori

img2953dh.jpg

img2950rx.jpg

Awards

Inviato

peccato per i segnetti davanti al 2, ma bellissima moneta, SPL+/qFDC

Inviato

bella moneta,per me uno spl pieno.

Inviato

...si concordo con i precedenti pareri espressi...per me è un bello SPL...dovrebbe avere anche un bel lustro visto in mano, a giudicare dalle prime foto...qualche segnetto qua e la...leggerissima usura ...corona, piume del collo...cifra "25"...ottimo esemplare direi...

renato

Inviato

SPL per me

Inviato

bè in effetti renato in mano il lustro cè e si vede......ma soprattutto penso che ci sia un mezzo grado di differenza tra il dritto (che per me è qfdc) e il rovescio che è uno spl pieno...che dici?

Awards

Inviato

Bisogna a tutti i costi dirti che e' FDC? Non lo e'.

Comunque ottimo esemplare!

Ciao

Inviato (modificato)

non capisco questa uscita minver....neanche per me è fdc comunque

Modificato da gallo83
Awards

Inviato

...si sono daccordo, il dritto è decisamente migliore del rovescio...

renato

Inviato

osservando le foto che si trovano sul catalogo del sito penso anche che si tratti del tipo con lingua lunga e perlinatura irregolare come segnalato dalla nota.Sinceramente non capisco come possano esserci conii diversi....è davvero una particolarità di questa moneta!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.