Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non saprei come aiutarti, ma ti faccio i complimenti per il tuo bellissimo lavoro!

Mi permetto di aggiungere il link su Pietro Giampaoli nella discussione: Gli stemmi misteriosi

Chissà che tu non abbia qualche idea in proposito...

Ciao, Exergus

• Mi piace 1

Inviato

Bravo Cesare, non conoscevo il tuo sito, hai fatto un bellissimo lavoro. Ciao, Giò

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Bel sito, interessante poter conoscere le biografie degli incisori.

Scusate l'ignoranza, non mi intendo di numismatica italiana, ma chi è l'incisore più famoso? Possiamo dire Giampaoli per le 500 Lire?

E il più dotato artisticamente?

Grazie,

MM

• Mi piace 1

Inviato

Bisogna vedere il periodo.

Credo che i più famosi al mondo siano Cellini e Pistrucci

• Mi piace 1

Inviato

Grazie,

molte biografie sono il frutto di traduzioni (pensate a quelle dal russo.. ;( :bash: ) ma tanto altro materiale, è stato reperito in rete qualche tempo fa, e lo tenevo come appunti personali, di cui oggi, non ricordo la fonte per la citazione e per i ringraziamenti,

Ringrazio in questa sede.

Volevo aggiungere, che il sito è aperto e disponibile ad ospitare le schede ed i contributi di chiunque voglia offrirsi.

E sufficiente una semplice registrazione, quindi creare il proprio profilo...

http://mebnet.altervista.org/ITA/Spiega.php

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.