Vai al contenuto
IGNORED

Io,unico laziale

Risposte migliori

Inviato

Mea culpa,Dichiaro la fede nella Lazio ma sappiate che disprezzo Lotito,pessimo presidente; il sig. Reja poichè la sua fortuna è .. la sua fortuna,basta guardare le statisttiche 2012 e cmq,anche non avendo schemi di gioco,giocatori validi Klose a parte,mi ritrovo terzo per volontà altrui poichè tutti arrancano in un campionato da melma,e non posso ribattere quando mi dicono " Spari su tutti però sei terzo e hai vinto gli ultimi 2 derby".

Noi siamo la geriatria della seria A,in 67 anni 'allenatore ha rischiato di andare in Champions e passare alla storia dopo che per anni era un salvasquadre dalla serie B,non insegna tattiche di gioco,più la rosa è ampia e più lui è confuso,la colpa è sempre della squadra che non lo segue...ma allora W Luis Enrique .

Inviato

Tranquillo, non sei l'unico laziale di questo forum, ci sono anch'io :D

Lascia stare Lotito, Reja e tutti quelli di passaggio, l'importante è sempre la squadra.

Un pensiero a Giorgio Chinaglia, scomparso troppo presto... :cray:

saluti

Inviato

Un saluto a tutti i laziali. :clapping: Sono un romano juventino, ma sono sempre andato a vedere le partite della Lazio (c'ero al famoso derby con Di Canio che dopo aver segnato salutò alla sua maniera i romanisti e anche io ho gioito.... :D ) e in famiglia ho tutti laziali. Ho scelto la Juve non vivendo da bambino a Roma e si sa che quando si sceglie una squadra, quella è poi per sempre, per tutta la vita.

Rimango quindi juventino ma di certo la Lazio è la squadra che mi è più simpatica... Dopo la Juve.

Quindi un in caro saluto e un augurio di buona Pasqua a tutti i laziali lamonetiani...Che tutto possa andare per il meglio alla prima squadra di Roma (ora in tutti i sensi eh eh eh :acute: )

Inviato

Un saluto a tutti i laziali. :clapping: Sono un romano juventino, ma sono sempre andato a vedere le partite della Lazio (c'ero al famoso derby con Di Canio che dopo aver segnato salutò alla sua maniera i romanisti e anche io ho gioito.... :D ) e in famiglia ho tutti laziali. Ho scelto la Juve non vivendo da bambino a Roma e si sa che quando si sceglie una squadra, quella è poi per sempre, per tutta la vita.

Rimango quindi juventino ma di certo la Lazio è la squadra che mi è più simpatica... Dopo la Juve.

Quindi un in caro saluto e un augurio di buona Pasqua a tutti i laziali lamonetiani...Che tutto possa andare per il meglio alla prima squadra di Roma (ora in tutti i sensi eh eh eh :acute: )

Ragazzi,col Napoli che c....

• 9 mesi dopo...
Inviato

Anch'io sono tifoso della Grande Lazio.

Avanti Lazio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.