Vai al contenuto
IGNORED

Io,unico laziale

Klose

Risposte migliori

Mea culpa,Dichiaro la fede nella Lazio ma sappiate che disprezzo Lotito,pessimo presidente; il sig. Reja poichè la sua fortuna è .. la sua fortuna,basta guardare le statisttiche 2012 e cmq,anche non avendo schemi di gioco,giocatori validi Klose a parte,mi ritrovo terzo per volontà altrui poichè tutti arrancano in un campionato da melma,e non posso ribattere quando mi dicono " Spari su tutti però sei terzo e hai vinto gli ultimi 2 derby".

Noi siamo la geriatria della seria A,in 67 anni 'allenatore ha rischiato di andare in Champions e passare alla storia dopo che per anni era un salvasquadre dalla serie B,non insegna tattiche di gioco,più la rosa è ampia e più lui è confuso,la colpa è sempre della squadra che non lo segue...ma allora W Luis Enrique .

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, non sei l'unico laziale di questo forum, ci sono anch'io :D

Lascia stare Lotito, Reja e tutti quelli di passaggio, l'importante è sempre la squadra.

Un pensiero a Giorgio Chinaglia, scomparso troppo presto... :cray:

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i laziali. :clapping: Sono un romano juventino, ma sono sempre andato a vedere le partite della Lazio (c'ero al famoso derby con Di Canio che dopo aver segnato salutò alla sua maniera i romanisti e anche io ho gioito.... :D ) e in famiglia ho tutti laziali. Ho scelto la Juve non vivendo da bambino a Roma e si sa che quando si sceglie una squadra, quella è poi per sempre, per tutta la vita.

Rimango quindi juventino ma di certo la Lazio è la squadra che mi è più simpatica... Dopo la Juve.

Quindi un in caro saluto e un augurio di buona Pasqua a tutti i laziali lamonetiani...Che tutto possa andare per il meglio alla prima squadra di Roma (ora in tutti i sensi eh eh eh :acute: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i laziali. :clapping: Sono un romano juventino, ma sono sempre andato a vedere le partite della Lazio (c'ero al famoso derby con Di Canio che dopo aver segnato salutò alla sua maniera i romanisti e anche io ho gioito.... :D ) e in famiglia ho tutti laziali. Ho scelto la Juve non vivendo da bambino a Roma e si sa che quando si sceglie una squadra, quella è poi per sempre, per tutta la vita.

Rimango quindi juventino ma di certo la Lazio è la squadra che mi è più simpatica... Dopo la Juve.

Quindi un in caro saluto e un augurio di buona Pasqua a tutti i laziali lamonetiani...Che tutto possa andare per il meglio alla prima squadra di Roma (ora in tutti i sensi eh eh eh :acute: )

Ragazzi,col Napoli che c....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.