Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti... vorrei chiedervi un piacere, qualcuno d voi ha 1-2 foto che potrebbe darmi su queste vicende:

Istituto Internazionale dell'Agricoltura (ai tempi di vitt emanuele iii)

Esilio di vittorio emanuele iii in portogallo

Collezione monete di vittorio emanuele iii o una foto sua con le monete

in attesa di risposte ringrazio anticipatamente!

Awards

Inviato

ciao a tutti... vorrei chiedervi un piacere, qualcuno d voi ha 1-2 foto che potrebbe darmi su queste vicende:

Istituto Internazionale dell'Agricoltura (ai tempi di vitt emanuele iii)

Esilio di vittorio emanuele iii in portogallo

Collezione monete di vittorio emanuele iii o una foto sua con le monete

in attesa di risposte ringrazio anticipatamente!

Vittorio Emanuele III scelse Alessandria d'Egitto, dove morí nel '47....

N.

Inviato

sisi scusa lapsus!

Awards

Inviato

Più tardi provo a guardare se sul PC ho qualche foto... Nel frattempo, se ci fosse qualcuno più gentile...

N.

Inviato

Grazie 1000 piergi00!!

Awards

Inviato

Spero di non dire una cavolata. Ma penso che se su un motore di ricerca cerchi quello che chiedi ti uscirà certamente. Le monete sono sicurissimo. Le altre cose non le ho mai cercate, ma sono sicuro che qualcosa c'è. Auguri per la tua tesina.

Inviato

nono fatto cosi ed ho trovato tutto quello di cui mi serviva...tranne foto di questi 3 avvenimenti! grazie!

Awards

Inviato

Foto del Re con la sua collezione che io sappia non ce ne sono.....ma le sue monete sono rimaste tutte :)

Inviato

sisi delel sue monete so :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.