Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 51
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• savoiardo

15

• niko

9

• piergi00

8

• cembruno5500

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

sono state tolte alcune offerte,era a 92 o 94

A ecco, mi sembrava ci fosse qualcosa che non andava...

Inviato

C'e' sempre il furbone che usa un nick di comodo per scoprire il massimo offerto dagli altri partecipanti all' asta..............

Inviato

io rinuncio ho da affrontare molte spese e qualche debituccio :girl_devil: diciamo che in questo periodo debbo registrare il mio di testone :hi: :rofl:

Supporter
Inviato

io rinuncio ho da affrontare molte spese e qualche debituccio :girl_devil: diciamo che in questo periodo debbo registrare il mio di testone :hi: :rofl:

sarà difficile che riesci a fare qualcosa... troppo sfasato!!! :rofl: :rofl: :rofl:

comunque sono in attesa di vedere gli ultimi secondi che sviluppo avrà!

Supporter
Inviato

C'e' sempre il furbone che usa un nick di comodo per scoprire il massimo offerto dagli altri partecipanti all' asta..............

devo ricordare agli utenti che partecipano all'asta che sul catalogo manca ancora l'immagine, quindi cercate di portarlo "a casa" che mi piacerebbe vederlo postato in copertina sul catalogo!!!!

Supporter
Inviato

3700....

non ho avuto la soddisfazione di vederlo salire agli ultimi secondi.....

ma avrò la soddisfazione di vederlo sul catalogo!!!! :good:

Supporter
Inviato

Asta conclusa. Prezzo finale

3.696,26 EUR

Supporter
Inviato

3.696,26 EUR

io calcolavo qualcosina anche per le spedizioni....

dopotutto converrà farselo inviare almeno con un'assicurata...

Inviato

Se te lo sei aggiudicato ,savoiardo,ti faccio i complimenti,ma mi lascia perplesso il fatto che la moneta non abbia ricevuto altre offerte agli ultimi secondi.

Pensavo che il lotto venisse ritirato poichè il venditore l'avesse pagato di più o perlomeno avesse consapevolezza di cosa stesse vendendo e quindi non si accontentasse di 3.700 euro,ma ,forse,avrà acquistato la moneta in lotto con altre ed ilprezzo complessivo pagato gli consentiva di accontentatsi di 3.700 euro o sperava aumentasse in fase di scadenza asta.

--Salutoni

-odjob

Inviato

è uno dei nostri Savo?

sei iscritto al circolo di cui lui fa parte :hi: ha anche un ruolo :hi:

Supporter
Inviato

è uno dei nostri Savo?

io sono solo un marchese e Lui è molto più in alto!!!

non vi preoccupate, penso che posterà le foto dell'acquisto.... :pardon:

Supporter
Inviato (modificato)

Se te lo sei aggiudicato ,savoiardo,ti faccio i complimenti,ma mi lascia perplesso il fatto che la moneta non abbia ricevuto altre offerte agli ultimi secondi.

Pensavo che il lotto venisse ritirato poichè il venditore l'avesse pagato di più o perlomeno avesse consapevolezza di cosa stesse vendendo e quindi non si accontentasse di 3.700 euro,ma ,forse,avrà acquistato la moneta in lotto con altre ed ilprezzo complessivo pagato gli consentiva di accontentatsi di 3.700 euro o sperava aumentasse in fase di scadenza asta.

--Salutoni

-odjob

no .... purtroppo per me non sono io il fortunato, anzi non ho neanche voluto partecipare per lasciare tranquillo chi l'ha in fondo poi presa...

poi come molti mi sarebbe piaciuta, ma la spesa non era nel bugget in questo periodo....

comunque sono convinto che non si rendesse conto , il venditore, di cosa avesse in mano, in un'asta pubblica avrebbe raggiunto un'altra cifra, forse il fatto che sia pasquetta, oppure il fatto di non poterla visionare direttamente o ancora la paura di comperare una moneta a una cifra considerevole su ebay con i dovuti rischi connessi ha frenato diversi acquirenti.....

per me il venditore è venuto in possesso di quella moneta raccattando "rumenta" in giro, vedendo quello che vende normalmente, e magari non è così documentato sulla monetazione sabauda....

ora attendo di vederla daal vivo per i prossimi commenti....

Modificato da savoiardo

Inviato (modificato)

Confermo il venditore non sapeva bene cosa aveva in mano , abitualmente non tratta monete per di piu' di questo calibro

Mi aspettavo i botti dell' ultimo minuto tuttavia scegliere pasquetta come giorno di chiusura dell' asta non ha contribuito ad innescarli

Inoltre l' offerta di 3.700 poi ritirata ha bloccato , secondo me, i probabili offerenti

Meglio cosi' per il vincitore

Probabilmente in una asta pubblica con maggiori garanzie, come scrive Savoiardo , l' esemplare avrebbe raggiunto quota superiore

Tuttavia qui erano presenti due rischi : venditore privato ebay e acquisto all' estero che non tutti i possibili collezionisti si sentivano di affrontare a cuor leggero

Non mi attendevo quindi un realizzo sui 5.000 come pronosticato , piuttosto sui 4.000/4200 in quanto pur essendo piuttosto rara non considero la moneta un BB pieno ma un piu' realistico MB-BB

Quotazione media pertanto fra i valori riportati sul Cudazzo anche se qualche commerciante mio amico direbbe che le quotazioni di questo catalogo sono ormai superate e quindi questa moneta dovrebbe valere di piu'

Sono curioso di vedere la moneta dal vivo quando il nostro "socio" portera' il testone al circolo ;)

Modificato da piergi00

Inviato

più alto del marchese c'è il duca e il principe, e di quest' ultimo c'è solamente Piergi, che non mi sembra l' aggiudicatario a quanto scrive.

Boh.

Awards

Inviato

se per caso è Piergi, si è fatto un bel regalone di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1° maggio...........e mettiamoci anche il 2 giugno. :D ;)

Awards

Supporter
Inviato

più alto del marchese c'è il duca e il principe, e di quest' ultimo c'è solamente Piergi, che non mi sembra l' aggiudicatario a quanto scrive.

Boh.

:angel: :pardon: :pleasantry: :clapping: :clapping: :yahoo: :good:

Inviato

Cavoli, complimenti a Piergi allora.

Awards

Inviato

3.696,26 EUR

La spedizione assicurata e' in omaggio :D

Supporter
Inviato

3.696,26 EUR

La spedizione assicurata e' in omaggio :D

....pure!!....

allora al venditore deve essere proprio caduto dal cielo!

sul forum sentiamo di strani ritrovamneti in soffitta delle monete del nonno che poi si risolvono in monete omaggio delle merendine.., questo in una soffitta ha invece trovato veramente qualcosa di interessante!!!!

Guest fabrizio.gla
Inviato

Complimenti Pier, hai fatto bene a prenderla!

Inviato

Complimenti veramente :clapping:

Avrei scommesso che avrebbe fatto il botto negli ultimi secondi e invece niente :pardon:

Meglio per te Pier... spero di poterla vedere magari una domenica al mercatino

di Borgo D'Ale :hi:

Inviato

E' da qualche mese che non vengo a Borgo D'Ale , mi auguro di ritornarci a maggio per incontrare te e il nostro amico venditore

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.