Vai al contenuto
IGNORED

Austria - 20 Corone ungheresi 1893

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

ecco un altro arrivo:

120405_223613_1.JPG

120405_223613_2.JPG

Mazzolata e segnaccio sulla "A" di corona, ma il resto altissima conservazione... molto difficile da trovare

• Mi piace 1

Guest fabrizio.gla
Inviato

ciao Dan, vivissimi complimenti, davvero spettacolare, per conservazione e conio. Davvero una bella moneta! Un caro saluto ;)

Inviato

cos'è successo alla A di KORONA? :huh:

Inviato

una moneta stupenda , peccato per la A

Inviato

Bella Daniele complimenti ....... io so cosa è successo alla A di Korona .........

Se vi interessa ....... vi tengo sulle spine :blum: troppo facile imparare dagli altri .......

Buona Pasqua a tutti

Awards

Inviato

Grazie per i complimenti. Fanno piacere...

Purtroppo non so cosa è successo. Sembra "punteruolata"...

Lievi lievi segni al bordo mi fan pensare a rottura di conio, ma per me sono segnacci di mal-collezione...

Stefano, non puoi buttare il sasso e lasciar tutti in sospeso... :search:

Inviato

Pure per me sono segni di ma-collezione o di una non buona manipolazione.

Per quanto riguarda la A di Korona la spiegazione è semplice ....... provate voi a passare una notte con la Belen e voglio vedere voi se la vostra A non si riduce in quella maniera ......... a parte gli scherzi dalla foto mi da l'impressione che qualcosa si scappato nel conio al momento della battuta ma mi piacerebbe vederla dal vivo.

Ciao a tutti e Buona Pasqua

Awards

Inviato

Domani te la porto da far vedere... ma io credo di non avere il fisico di passare una notte con Belen...

Inviato

beh ...... neanche io se per questo ....... mi bastano 10-20 minuti e se lei non è d'accordo anche 2 o 3 :crazy:

Awards

Inviato

beh ...... neanche io se per questo ....... mi bastano 10-20 minuti e se lei non è d'accordo anche 2 o 3 :crazy:

che bel zugatolot però... g'averia da far na mez'oreta...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.