Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Premesso che non sono interessato, sul noto sito c'è in vendita questo buono che è stato giudicato in conservazione SPL...non vi sembra molto più alta la conservazione?

Ecco il link per chi volesse partecipare all'asta ;) http://www.ebay.it/itm/260989477898?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2648

kgrhqfhjfqe88fbzksubpcb.jpg

Uploaded with ImageShack.us

kgrhqnhjbke9spkj85qbpcb.jpg

Inviato

quelle abrasioni sulla gamba del fantino e quei 2 graffietti sulla guancia del re penalizzano la moneta...

Inviato

Lo SPL mi sembra una opportuno giudizio sulla conservazione, ci stà !

Inviato

quelle abrasioni sulla gamba del fantino e quei 2 graffietti sulla guancia del re penalizzano la moneta...

La doratura è integra al 98% e colpi al bordo non ce ne sono assolutamente...sinceramente non capisco quali siano questi gran problemi da declassificare la moneta a SPL...

Inviato (modificato)

Questi buoni secondo me sono degli SPL periziati tali...ma non di certo quello della discussione

20120405114720.jpg

20120405114821.jpg

Modificato da Danielucci

Inviato

Il venditore è molto corretto e si tiene sempre basso sulle conservazioni, secondo me la moneta in oggetto è SPL-FDC

Inviato

sono sincero per me quella del post è più di spl....ho una domanda però....come si fa a capire se queste monete sono state ri-dorate ad esempio con uno spray? a nessuno è capitato?

Awards

Inviato

sono sincero per me quella del post è più di spl....ho una domanda però....come si fa a capire se queste monete sono state ri-dorate ad esempio con uno spray? a nessuno è capitato?

Interessante domanda...

Inviato

adesso proverò con una moneta in rame a ridorarla per vedere l'effetto

Awards

Inviato

la moneta della discussione anche per me è migliore di SPL...

Inviato

hai ragione, spl/fdc almeno ci sta tutto.

Inviato (modificato)

Per questo tipo di moneta sarei generoso SPL/FDC Ecco la mia:

Modificato da lgmoris

Inviato

direi che un SPL-FDC ci possa stare, forse la macchia e la doratura la penalizza un pochino

Awards

Inviato

Stando alle offerte non siamo gli unici a credere che SPL sia un giudizio un po' stretto. :P

Inviato

E' andato a 93,00. Io ho mollato a 90... e un po' me ne pento... è una bellissima moneta

Guest fabrizio.gla
Inviato

E' andato a 93,00. Io ho mollato a 90... e un po' me ne pento... è una bellissima moneta

Me la ricordo ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.