Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa l'ho appena trovata in un piccolo lotto di gettoni, e credo sia il suo posto.

Non colleziono monete e gettoni italiani, e questo in particolare nemmeno mi piace e anche la conservazione non è alta.

Tuttavia, anche se forse la foto non rende appieno il gioco cromatico, qui la patina insieme alla parziale scomparsa della doratura, ha creato un bell'effetto.

Cordialità

Renzo

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

k3ndkp.jpg

Inviato

beh, i rilievi sono buoni,(ne ho visti di peggio) purtroppo la doratura,da quel che ho capito, incide molto sulla conservazione della moneta...la patina è molto particolare...

Awards

Inviato

sarà sicuramente circolata un po ma a me questa moneta piace parecchio...ha una patina particolare che la contraddistingue.....si potrebbe tenere come secondo esemplare in collezione dopo un fdc pieno :blum:

ottima moneta se la cedi fai un fischio.....hehe

saluti,marco

Awards

Inviato

La patina è davvero bella!

Peccato per la doratura non totale :)

Inviato

non è malaccio malaccio...certo...non è un FDC e neanche uno SPL pieno...io direi BB/SPL...la doratura in parte è rimasta e la patina che ha preso è davvero bella e particolare...come dice gallo come secondo esemplare in collezione non starebbe male

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.