Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

..ottimo acquisto!!! veramente un capolavoro quel bauletto e lo hai pagato una cifra ridicola!!! complimenti!!!

renato

Inviato (modificato)

si, quella di firenze

Complimenti per l'acquisto, sono sicuro che ne rimarrà entusiasta. ;)

Mi raccomando, faccia qualche foto quando le arriva. :lol:

preferisco se mi danno del tu :D appena arriva faccio subito delle foto...comunque venerdì dovrebbe arrivare....se tutto va bene...

..ottimo acquisto!!! veramente un capolavoro quel bauletto e lo hai pagato una cifra ridicola!!! complimenti!!!

renato

da quanto mi ha detto era l'ultimo che aveva...per i vassoi mi sono accontentata di quello che c'era:

3 vassoi da 42 caselle mm 25

3 vassoi da 30 caselle mm 30

1 vassoio da 20 caselle mm 38

1 vassoio da 12 caselle mm 49 (cosa ci può andare in quelle caselle enormi?)

Modificato da lindap
Awards

Inviato

i talleri che ti piacciono tanto ad esempio ad esempio ;)

Awards

Inviato

aaahhh è vero :crazy: :crazy: :crazy: ....non ricordo tutte le misure purtroppo....e non ho il gigante sottomano

Awards

Inviato

si, quella di firenze

Complimenti per l'acquisto, sono sicuro che ne rimarrà entusiasta. ;)

Mi raccomando, faccia qualche foto quando le arriva. :lol:

preferisco se mi danno del tu :D appena arriva faccio subito delle foto...comunque venerdì dovrebbe arrivare....se tutto va bene...

renato

da quanto mi ha detto era l'ultimo che aveva...per i vassoi mi sono accontentata di quello che c'era:

3 vassoi da 42 caselle mm 25

3 vassoi da 30 caselle mm 30

1 vassoio da 20 caselle mm 38

1 vassoio da 12 caselle mm 49 (cosa ci può andare in quelle caselle enormi?)

Se vuoi saperlo (e non scherzo) avevo notato anche io quel bauletto e ho inviato una mail ad alberto zecchi...

Mi ha risposto che aveva appena venduto l'ultimo disponibile giusto questa mattina, circa mezz'ora prima della mia mail... ed ho pure capito chi m'ha fregato l'ultimo :o :( :cry:

Devo attendere una altra offerta sperando che ce ne sia.

Complimenti per l'acquisto :good:

p.s Guarda, riporto qui' sotto la mail che ho ricevuto di risposta :cry: :cry:

Alberto (censurato) accessori articoli numismatica monete

A E.R

Da: Alberto ([email protected])clear.gif Inviato: lunedì 16 aprile 2012 15:03:55 A: enrico rinaldi ([email protected])

Gent. Sig Rinaldi,

mi dispiace l'ultimo pezzo in promozione è stato venduto proprio stamani mattina.

Cordiali saluti

Alberto Zecchi

Inviato

aaahhh è vero :crazy: :crazy: :crazy: ....non ricordo tutte le misure purtroppo....e non ho il gigante sottomano

Anche qualche (non tante) moneta periziata...

Inviato

moooo,mi sento in colpa..... :cry:

Awards

Inviato

moooo,mi sento in colpa..... :cry:

Non sentirti in colpa, son io il bischero ad aver aspettato troppo :blum:

Complimenti per l'acquisto :yahoo:

Inviato

io qualche mese fa presi in promozione questo mignon:

zcap08.jpg

Inviato

belloooooo!!!! :good:

hai scelto tu i cassetti?

Awards

Inviato

si ho scelto i cassetti.

Il prezzo in quel momento era 95 euro, ma ci vanno appena 84 monete..è proprio mignon ;)

Inviato

beh dai, alla metà del prezzo di listino non è male!!!mi piace,bello!!

Awards

Inviato

grazie! :)

Inviato

non vedo l'ora che arrivi il mio...per metterci quelle poche monete decenti che ho

Awards

Inviato

scusate la domanda...ma ai convegni c'è chi vende monetieri? tipo bologna o verona per citare quelli imminenti...

Awards

Inviato

guarda, io ai convegni non sono mai andata, non saprei dirti....domani in teoria dovrebbe arrivare il mio....per grande dispiacere di R.E.IN.SENA che per mezz'ora di differenza gli ho soffiato l'affare :spiteful:

Awards

Inviato

scusate la domanda...ma ai convegni c'è chi vende monetieri? tipo bologna o verona per citare quelli imminenti...

Mi sembra che la ditta fiorentina abbia uno stend al veronafil

Inviato

si...confermo...zecchi ha sempre lo stand al Veronafil....e non puoi sbagliare...si riconosce da lontano...davanti allo stand ha sempre un mobile d'epoca con la serrandina che veniva utilizzato come schedario al cui interno ha costruito uno stupendo monetiere....un sogno...

pensate che di questi schedari uguali a quelli di zecchi (ovviamente senza il monetiere dentro) al mercatino dell'antiquariato a Lucca ne ho trovati almeno 8...tutti in rovere o faggio...prezzo abbordabile ma prima di procedere volevo appunto sentire Zecchi quanto mi costava farci fare dentro una cassettiera a monetiere...

Inviato

guarda, io ai convegni non sono mai andata, non saprei dirti....domani in teoria dovrebbe arrivare il mio....per grande dispiacere di R.E.IN.SENA che per mezz'ora di differenza gli ho soffiato l'affare :spiteful:

Sono un gentleman, prima le signore.

(non e' vero, m'hai proprio fregato ahahahah :blum: )

Inviato

dovrebbe arrivare stamattina...sulla traccia è dalle 8.30 che c'è scritto che è in consegna...ma ad ora nisba....

Awards

Inviato

Ho acquistato diverse volte con consegna dalle poste e posso dirti per esperienza personale che quando c'e' scritto in consegna, vuol dire che possono consegnare entro la giornata o addirittura il giorno successivo a seconda dell'entita' dei colli da portare e dalla Tua zona di residenza.

Se non ti arriva il pacco oggi, controlla il sito dopo le 20.00. Di solito fanno gli aggiornamenti dei server intorno alle 18.00 e entro le 20.00 e' tutto visibile online.

Ti dico questo perche' sono stato 2 settimane dietro al sito internet ed al teletono con la posta per un pacco (paccocelere 3) che non mi arrivava per ''indirizzo errato '' o come dico io ''postino addormentato '' :)

Inviato

confermo che è arrivato!!!!l'ho già riempito,ma è più vuoto che altro....

Awards

Inviato

Grande linda :)

Inviato

Faccelo vedere con le tue monete dentro...siamo curiosi!!!

Inviato

la mia misera collezione...oltretutto ho messo le più "decenti", altre le tengo in un raccoglitore

2zqc6cy.jpg

25tiwaq.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.