Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti! non so se è la sezione giusta del forum, quindi se ho sbagliato chiedo scusa :sorry:

vorrei sbarazzarmi del mio album che sta per tirare gli ultimi e prendermi un monetiere...accetto consigli su dove poter acquistare senza spendere un patrimonio....o è più divertente costruirselo... (non alla homer simpson) :help:

Awards

Inviato

la domanda è....sei capace di costruirtelo o faresti un pasticcio?

:)

Awards

Inviato

aaahhhh sti uomini diffidenti.......

vorrei provare a farmelo....eventualmente qualche sito che vende ste cose?

Awards

Inviato

vai sul sito della zecchi se vuoi vedere un bel monetiere :)

Inviato

Si...ma c'è un piccolissimo problema...non vuole spendere un patrimonio quindi zecchi nonostante abbia roba stupenda costa ;)

Io partirei con il fai da te...anche perché c'è piu soddisfazione, a zecchi ci si arriva con il tempo

Inviato
:shok: ho visto.....proverò a farmelo da sola...spero però di non fare una ciofeca alla homer simpson
Awards

Inviato

img5118w.jpg

Uploaded with ImageShack.us

...vuoi mettere i bei vassoi e i bei monetieri della nota ditta fiorentina????!!! :blum: :blum: :blum:

renato

Inviato

dipende molto dalle dimensioni..io ho acquistato tempo fa quello zecchi mignon..bellissimo..ma con capienza di 84 monete (come detto mignon ;) )

Inviato

img5118w.jpg

...vuoi mettere i bei vassoi e i bei monetieri della nota ditta fiorentina????!!! :blum: :blum: :blum:

renato

che belle monetine ;)

Inviato

Ciao Lindap,

anch'io non volevo spendere troppo,e vai sul sito non del costruttore ,ma in quello più famoso

nella sezione E...annunci e cerchi per monetrie,troverai che gli annunci di Firenze,sono della nota ditta,

e ogni tanto fa sconto 50 % per accaparsi clienti,ma non è detto che in questo momentoo ci sia un prodotto al

caso tuo aspestando...chissà

Cartonum

Inviato

img5118w.jpg

renato

...... ma l'importante non è il contenuto ??? capisco che ci vuole anche il contorno .... scusa Renato ma mettere le tue "bambine" nel tuo fantastico monetiere incamiciate nella plastica non è un controsenso ?

Awards

Inviato

img5118w.jpg

renato

che belle monetine ;)

bè un vassoietto da 40/50 pali e poi forse non vedo bene tutto ...che invidia....
Awards

Inviato

img5118w.jpg

renato

che bel vassoio!!!è per me???grazie,mi dai anche le monete incluse, che gentile non dovevi!!!! :rofl:

di zecchi ho visto questo:

http://annunci.ebay.it/annunci/collezionismo/firenze-annunci-firenze/monetiere/22610238?svd=1

secondo me è bello

Awards

Inviato

img5118w.jpg

renato

...... ma l'importante non è il contenuto ??? capisco che ci vuole anche il contorno .... scusa Renato ma mettere le tue "bambine" nel tuo fantastico monetiere incamiciate nella plastica non è un controsenso ?

per l'oro non c'è problema nella plastica. se noti l'argento è senza plastica

Inviato

qual'è?mi indirizza nella home page

Awards

Inviato

volevo farti vedere questo :)post-26486-0-37132100-1333570377_thumb.j

Inviato

Scusami Renato, guarda che hai una moneta falsa nel vassoio.

A Pasqua controlla bene.

Auguroni.

Awards

Inviato

img5118w.jpg

renato

per l'oro non c'è problema nella plastica. se noti l'argento è senza plastica

Scusa Tarta, ma un paio in argento lo sono e vero che l'oro non ha problemi ma in plastica non rende come senza .....

Awards

Inviato

si non lo metto in dubbio, ma è anche più sicura dentro la perizia. se ti cade il 50 lire del 1911 con la perizia è un conto, se ti cade senza è un'altro :)

Inviato (modificato)

non ti cade non ti cade .....

non toglierle dalle perizie mi dà l'impressione di essere innamorato delle perizie più che delle monete.

Sarà una mia impressione ma è così .

Modificato da pazzoxlinter
Awards

Inviato

ma se dovesse succedere... :)

Inviato

non cade non cade .......

Awards

Inviato

apro una parentesi piccola piccola :

le 20 lire del 27 (o 28) di renato sono meglio della mia ??

la mia è stata molto osannata ma mi pare che anche quella di renato abbia un gran lustro.. poi si, potrebbe essere piena di graffi, ma non credo proprio :)

Inviato

posta le foto, magari tutte e due così da fare una comparazione, la potresti aprire in una nuova discussione

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.