Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Infatti i due grandi problemi sono: l'impossibilità di toccarlo e vederlo dal vivo; la distanza, con i relativi costi di spedizione.

Ci penserò....

Inviato

Infatti i due grandi problemi sono: l'impossibilità di toccarlo e vederlo dal vivo; la distanza, con i relativi costi di spedizione.

Ci penserò....

ma perchè non lo compri da zecchi?

Inviato

io l'ho preso da zecchi on-line e sono stata stracontenta....poi penso che farò volar via delle perizie per le monete comuni se no il monetiere resta vuoto

Awards

Inviato

io tengo periziato solo l'oro. tutto il resto è già saltato

Inviato

io tengo periziato solo l'oro. tutto il resto è già saltato

c'è un motivo tecnico per cui lasci solo l'oro? non ti piacerebbe passarti la moneta tra le dita? :)
Awards

Inviato

l'oro non ha problemi di nessun tipo anche se rimane a contatto con la plastica per anni e dal momento che le monete in oro sono quelle più costose che ho, la perizia è una sicurezza in più. un colpetto sul bordo su un 5 lire del 1930 si può passare, ma un colpetto al bordo su un 100 lire del 1883 .... be li sono cavoli amari. anche su alcuni pezzi in argento se mi cadessero mi mangerei le mani, ma l'argento e la plastica come ben sai non vanno molto d'accordo :)

Inviato

ecco le foto del mio monetiere:

DSC_0439-1.jpg

DSC_0437.jpg

DSC_0438.jpg

Inviato (modificato)

@@tartachiara

E una sbirciatina all'interno non ce la fai dare? :acute:

Modificato da Danielucci

Inviato

ho provato a fare delle foto, ma vengono piuttosto male..

Inviato

bello...è lo stesso che ho visto a verona da zecchi e che vorrei avere....

Awards

Inviato

Prova e riprova dai...sono e siamo curiosi...

Inviato

bello...è lo stesso che ho visto a verona da zecchi e che vorrei avere....

compra una moneta in meno e compra questo monetiere, è una favola :)

Inviato

Prova e riprova dai...sono e siamo curiosi...

condivido

Awards

Inviato

be una buona parte le avete viste qui sul forum :)

Inviato

be una buona parte le avete viste qui sul forum :)

eh,ma vederle nel monetiere fa tutt'altro effetto :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

su questo ti do pienamente ragione :)

Inviato

...vedi che c.... :blum: ...a te ha dato pure la chiusura compresa!!!! io che ne ho due...so tutti senza il blocca cassetti!!!

renato

Inviato

me lo hanno messo loro senza che io dicessi nulla. quando l'ho ordinato non era previsto :)

Inviato

sul sito il monetiere più piccolo lo da a 198

l'altro immenso sul sito non c'è,ma mi sembra buono come prezzo (visto che il mio è piccolino e da catalogo valeva 400e passa euro) l'ho pagato la metà dall'inserzione ebay

Awards

Inviato

Il primo dei due monetieri è una favola. Se avessi i soldi ci farei più che un pensierino. :blum:

Inviato

Il primo dei due monetieri è una favola. Se avessi i soldi ci farei più che un pensierino. :blum:

concordo in pieno

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Alla fine, dopo tanto penare, sono riuscito a ritagliarmi un angolo di paradiso.

Ho riciclato vecchi mobili, sedie, un portatile mezzo rotto, ecc ecc ma sono riuscito a trovare un angolo di paradiso da dedicare alla numismatica.

Un monetiere mi sarebbe piaciuto, ma non ho soldi, e ho recuperato un vecchio mobile su una inserzione di subito.it che uso come monetiere; L'effetto e' simpatico.

Modificato da R.E.IN.SENA

Inviato

Woow!

Mi sembra un'ottima idea ed una realizzazione molto carina. Quando perfezionerai il tutto direi che realizzerai un monetiere coi fiocchi!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.