Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti! non so se è la sezione giusta del forum, quindi se ho sbagliato chiedo scusa :sorry:

vorrei sbarazzarmi del mio album che sta per tirare gli ultimi e prendermi un monetiere...accetto consigli su dove poter acquistare senza spendere un patrimonio....o è più divertente costruirselo... (non alla homer simpson) :help:

Awards

Inviato

la domanda è....sei capace di costruirtelo o faresti un pasticcio?

:)

Awards

Inviato

aaahhhh sti uomini diffidenti.......

vorrei provare a farmelo....eventualmente qualche sito che vende ste cose?

Awards

Inviato

vai sul sito della zecchi se vuoi vedere un bel monetiere :)

Inviato

Si...ma c'è un piccolissimo problema...non vuole spendere un patrimonio quindi zecchi nonostante abbia roba stupenda costa ;)

Io partirei con il fai da te...anche perché c'è piu soddisfazione, a zecchi ci si arriva con il tempo

Inviato
:shok: ho visto.....proverò a farmelo da sola...spero però di non fare una ciofeca alla homer simpson
Awards

Inviato

img5118w.jpg

Uploaded with ImageShack.us

...vuoi mettere i bei vassoi e i bei monetieri della nota ditta fiorentina????!!! :blum: :blum: :blum:

renato

Inviato

dipende molto dalle dimensioni..io ho acquistato tempo fa quello zecchi mignon..bellissimo..ma con capienza di 84 monete (come detto mignon ;) )

Inviato

img5118w.jpg

...vuoi mettere i bei vassoi e i bei monetieri della nota ditta fiorentina????!!! :blum: :blum: :blum:

renato

che belle monetine ;)

Inviato

Ciao Lindap,

anch'io non volevo spendere troppo,e vai sul sito non del costruttore ,ma in quello più famoso

nella sezione E...annunci e cerchi per monetrie,troverai che gli annunci di Firenze,sono della nota ditta,

e ogni tanto fa sconto 50 % per accaparsi clienti,ma non è detto che in questo momentoo ci sia un prodotto al

caso tuo aspestando...chissà

Cartonum

Inviato

img5118w.jpg

renato

...... ma l'importante non è il contenuto ??? capisco che ci vuole anche il contorno .... scusa Renato ma mettere le tue "bambine" nel tuo fantastico monetiere incamiciate nella plastica non è un controsenso ?

Awards

Inviato

img5118w.jpg

renato

che belle monetine ;)

bè un vassoietto da 40/50 pali e poi forse non vedo bene tutto ...che invidia....
Awards

Inviato

img5118w.jpg

renato

che bel vassoio!!!è per me???grazie,mi dai anche le monete incluse, che gentile non dovevi!!!! :rofl:

di zecchi ho visto questo:

http://annunci.ebay.it/annunci/collezionismo/firenze-annunci-firenze/monetiere/22610238?svd=1

secondo me è bello

Awards

Inviato

img5118w.jpg

renato

...... ma l'importante non è il contenuto ??? capisco che ci vuole anche il contorno .... scusa Renato ma mettere le tue "bambine" nel tuo fantastico monetiere incamiciate nella plastica non è un controsenso ?

per l'oro non c'è problema nella plastica. se noti l'argento è senza plastica

Inviato

qual'è?mi indirizza nella home page

Awards

Inviato

volevo farti vedere questo :)post-26486-0-37132100-1333570377_thumb.j

Inviato

Scusami Renato, guarda che hai una moneta falsa nel vassoio.

A Pasqua controlla bene.

Auguroni.

Awards

Inviato

img5118w.jpg

renato

per l'oro non c'è problema nella plastica. se noti l'argento è senza plastica

Scusa Tarta, ma un paio in argento lo sono e vero che l'oro non ha problemi ma in plastica non rende come senza .....

Awards

Inviato

si non lo metto in dubbio, ma è anche più sicura dentro la perizia. se ti cade il 50 lire del 1911 con la perizia è un conto, se ti cade senza è un'altro :)

Inviato (modificato)

non ti cade non ti cade .....

non toglierle dalle perizie mi dà l'impressione di essere innamorato delle perizie più che delle monete.

Sarà una mia impressione ma è così .

Modificato da pazzoxlinter
Awards

Inviato

ma se dovesse succedere... :)

Inviato

non cade non cade .......

Awards

Inviato

apro una parentesi piccola piccola :

le 20 lire del 27 (o 28) di renato sono meglio della mia ??

la mia è stata molto osannata ma mi pare che anche quella di renato abbia un gran lustro.. poi si, potrebbe essere piena di graffi, ma non credo proprio :)

Inviato

posta le foto, magari tutte e due così da fare una comparazione, la potresti aprire in una nuova discussione

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.