Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti. Ho bisogno dello vostro parere:

Ecco una moneta nera con castello corso e la croca. Peso 0g67. non mi sembra sovraconiata sopra uno quartaro. Che pensate voi?

A presto.

Alain.

post-4639-0-26136500-1333555866_thumb.jp

post-4639-0-27689200-1333556324_thumb.jp

Inviato

Mi dispiace ma da queste fotografie non riesco a distinguere nulla oltre al bel castello còrso e relativa croce ... forse doveresti chiedere a jagd o a corsodinazione come inserire le foto perchè sono molto misteriose e interessanti ma occorrerebbe vederle bene ...

un saluto DZ

Awards

Inviato

ciao alain...daniele ha del male con le tue immagini..! prova a farli in interiore sotto una lampada ....oh allora viene del apparecchio mal regolato prova a farli prendere piu colori ......a prestu

Inviato

ciao alain...daniele ha del male con le tue immagini..! prova a farli in interiore sotto una lampada ....oh allora viene del apparecchio mal regolato prova a farli prendere piu colori ......a prestu

Ciao, Paolo, come vai? Provero di fare fotos più belli più tardi, ma oggi... Lavore.

A presto.

Alain.

Inviato

foto + grandi,senno è difficile.

borgia.

Inviato

Bongiorno a tutti.

Ecco altri fotos di questa piccola moneta:

post-4639-0-60313500-1333780195_thumb.jp

post-4639-0-93887700-1333780216_thumb.jp

Inviato

E' molto difficile, ma mi sembra di vedere dove ho cerchiato le zampette del grifo e dall'altro verso i puntini della croce dei quartari genovesi di III tipo .... chissà?

Saluti e auguri

post-9750-0-96332200-1333788128_thumb.jp

post-9750-0-10626500-1333788136_thumb.jp

Awards

Inviato

Ah,si, è possibile che tu abbia ragione. Grazie mille, Dizzeta,per il tuo interessamento a proposito di queste monete.

Cordiali saluti.

Alain.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.