Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti. Ho bisogno dello vostro parere:

Ecco una moneta nera con castello corso e la croca. Peso 0g67. non mi sembra sovraconiata sopra uno quartaro. Che pensate voi?

A presto.

Alain.

post-4639-0-26136500-1333555866_thumb.jp

post-4639-0-27689200-1333556324_thumb.jp

Inviato

Mi dispiace ma da queste fotografie non riesco a distinguere nulla oltre al bel castello còrso e relativa croce ... forse doveresti chiedere a jagd o a corsodinazione come inserire le foto perchè sono molto misteriose e interessanti ma occorrerebbe vederle bene ...

un saluto DZ

Awards

Inviato

ciao alain...daniele ha del male con le tue immagini..! prova a farli in interiore sotto una lampada ....oh allora viene del apparecchio mal regolato prova a farli prendere piu colori ......a prestu

Inviato

ciao alain...daniele ha del male con le tue immagini..! prova a farli in interiore sotto una lampada ....oh allora viene del apparecchio mal regolato prova a farli prendere piu colori ......a prestu

Ciao, Paolo, come vai? Provero di fare fotos più belli più tardi, ma oggi... Lavore.

A presto.

Alain.

Inviato

foto + grandi,senno è difficile.

borgia.

Inviato

Bongiorno a tutti.

Ecco altri fotos di questa piccola moneta:

post-4639-0-60313500-1333780195_thumb.jp

post-4639-0-93887700-1333780216_thumb.jp

Inviato

E' molto difficile, ma mi sembra di vedere dove ho cerchiato le zampette del grifo e dall'altro verso i puntini della croce dei quartari genovesi di III tipo .... chissà?

Saluti e auguri

post-9750-0-96332200-1333788128_thumb.jp

post-9750-0-10626500-1333788136_thumb.jp

Awards

Inviato

Ah,si, è possibile che tu abbia ragione. Grazie mille, Dizzeta,per il tuo interessamento a proposito di queste monete.

Cordiali saluti.

Alain.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.