Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Probabilmente conoscerete le pubblicazioni della collana " Le Monete di Roma"; i volumi narrano le biografie degli Imperatori in età Augustea utilizzando il mezzo numismatico quale vettore narrativo; studiandone l’iconografia si può ripercorrere l’intero arco della loro vita. Correlati da più di duecento immagini a colori, le fotografie delle monete vengono riproposte in scala 1:1, con l’ingrandimento di diversi esemplari, per poterne apprezzare ulteriormente la bellezza dei particolari .

Nei volumi dedicati a Nerone ed Adriano trova posto in ultima pagina un sestino ripiegato ove viene riprodotto l’albero genealogico della relativa dinastia.

Grazie alle autorizzazioni delle principali case d'asta mondiali e di alcuni musei italiani queste monografie sono il risultato di circa dieci anni di ricerca e studio da parte dell'autore.

Vorrei comunicare a chiunque volesse acquistarli che, comprandoli attraverso il Circolo Giovani Numismatici, il Circolo riceverà il 20% del prezzo di copertina... per questo serve un ordine di almeno 15 volumi (il prezzo dei volumi è di € 25), i volumi saranno poi consegnati al prossimo veronafil oppure, in caso di assenza inviati per posta (da evitare causa spese postali) .

per questo invito chiunque fosse interessato all'acquisto a scriverlo sotto, maggiori info potrete trovarle sul sito della casa editrice Dielle, in caso si riuscisse ad avere un ordine complessivo di almeno 15 volumi discuteremo delle modalità di pagamento ecc ecc (che comunque dovranno essere anticipate)... l'operazione è simile a quella che venne fatta alcuni mesi fa per il Finetti...

Un saluto, Magdi

Modificato da magdi
Awards

Inviato

Ciao madgi,

Abbiamo già aperto alcune discussioni su questo testo e credo che ormai molta gente l abbia già comprato. Inoltre se compri sul sito i tre fascicoli già usciti mi sembra che hai già lo sconto del 20%. Ciao e in bocca a lupo. Io posso associarmi per il prossimo volume, se non sbaglio su settimio severo.

Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.