Vai al contenuto
IGNORED

AIUTO SU MEDAGLIA PUBBLICITARIA

Risposte migliori

Inviato

l'avete mai vista?sapete darmi qualche info? ricalca il gettone Loubet coniato per la visita del presidente francese in Italia nel 1904 però questò è stato fatto per pubblicità da una ditta di vestiti a quanto leggo...

grazie a chi saprà essermi di aiuto

kbq87s.jpg

Inviato

grazie, conosci qualche riferimento su passaggi in asta?

Inviato

Mi spiace non ho nessun passaggio d'asta su questo gettone pubblicitario

Inviato

Bello!!! come sopra accennato se ne parla su cronaca numismatica di luglio-agosto 2009, fu depositato come brevetto dalla ditta Donzelli di Milano e tutti conoscono quello coniato per la visita del presidente francese Loubet. Quello della foto è una rara versione in lingua italiana invece che in francese, molto rara e ricercata. Questo modello penso ormai arrivi a valere 80-100 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.