Vai al contenuto
IGNORED

Chi mi aiuta a dargli un valore? (se ne hanno...)

Risposte migliori

Inviato

:lol: :lol: :lol: Ma dai non piangere...sono belle monetine, ciao

Awards

Inviato

quella del marocco e in argento 720, penso che un 5-7 euri possa valere in questa conservazione

Inviato

Grazie ragazzi e ragazze (Giovanna) per le vostre risposte, se trovo un po di tempo per le foto cerco di postarne qualche altra del lotto acquistato oo)

Inviato

ciao, quelle di Giorgio VI sono comuni ma "nessun valore", mi pare in po' troppo. Forse a Londra rick2 le trova nelle ciotole, qui un paio di euro li fanno.

Awards

Inviato

8) penny 1831 di guglielmo IIII valore 5 euro

Non servirebbero le dimensioni per esserne certi.... ? non può essere un farthing o un mezzo penny? :unsure:

ciao, quelle di Giorgio VI sono comuni ma "nessun valore", mi pare in po' troppo. Forse a Londra rick2 le trova nelle ciotole, qui un paio di euro li fanno.

Concordo.... soprattutto quella di Jersey non è proprio banale :)

Inviato

Anche per me sono monete dignitosissime.

Inviato

Grazie anche a voi ultimi tre, per i commenti. Effettivamente le foto delle monete n.1 - 2 e 7 sono venute brutte, vi posso assicurare che sono quasi fdc. Comunque credo che Rick, quando dice che qualcuna non vale niente, si riferisce al fatto che sono monete comunissime e forse in Inghilterra se ne trovano tante e non danno tanto peso al loro modesto valore.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.