Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Da me ormai le Draghi sono all'ordine del giorno, però fino ad ora ho trovato solo J029

Inviato

E finalmente le Draghi hanno invaso Bari :D

Trovate altre due in un paio di giorni

Inviato (modificato)

Amo la precisione....qualche corto gira anche in Emilia.

oggi pomeriggio ne ho trovata una anche qui! :D J031G4 ;) ora distribuiscono le J032

Modificato da Anto1989

Inviato

Spero che hai conservato gelosamente tutta la battaglia navale in un bel album..... :rofl:

Inviato

non dirmi che tu l'hai fatto! perche 6x9=54,ovvero 1080€ per un solo cod. corto :fool:

Inviato

Ma quanto sei fatto veniale Antonio.....prima non eri così ihihiihihh

Inviato

è la crisi marcè! come diciamo qui: non c'è farina pe na pisci :blum:

Inviato (modificato)

Di ritorno dalla Francia ho notato che dai sportelli bancomat francesi escono solo i 20 euro con fima M. Draghi..

Modificato da Kikko72

Inviato

Dopo una serie di 20 € ottenuti da un bancomat qualche settimana fa ho ricevuto di resto anche un 10 € Draghi.

Inviato

io ho trovato 10 e 20 euro con la firma di draghi, dite che devo tenerli?

Awards

Inviato

Ho aperto al giornata con una splendida 20 G001/P

Quando il buongiorno si vede dal mattino...

Inviato

Trovate le mie prime due 10 euro Draghi, ovviamente tedesche :)

Inviato

Finalmente ho trovato la mia prima 20 euro di draghi! Dopo mesi di ricerca. In germania forse ancora non è comune..

Inviato

Oggi ricevuta la mia prima 20€ J031. Di J030 ne ho un paio solo, le J029 sono molto diffuse.

Inviato

Dopo molti 20€ Draghi finalmente il mio primo 10€ Draghi P019 X748 , anche se a 50 km da casa, in quel di Terracina mi è stata recapitata..

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

io invece ho trovato una 10€ duisemberg P/P

Inviato

Dopo la 20€ R017/P, ricevuta stamattina un altra Draghi olandese, stavolta una R020. In trentino qualcosina arriva..

• 1 mese dopo...
Inviato

Mah non so... Secondo me è un fake

• 1 mese dopo...
Inviato

Stamattina ho ricevuto la mia prima E008/X.

• 3 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.