Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io sono a 60 km da Roma ho trovato gia' 4 20 euro ma ancora non trovo i 10...

Supporter
Inviato

Trovata la 20 euro...nelle mani di un Amico che me l'ha donata...! :clapping: :clapping: :clapping: :rofl: :rofl: :rofl:

grazie Roby ;)

Inviato

Io sono fermo a quota 2, in prov. di Frosinone, entrambe S30..

Ciccio 86

Awards

Inviato

Trovati 4 pezzi da 20, ma poichè cerco il fds e quelle trovate avevano delle pieghe, li ho rimesse in circolazione.

Inviato

In Puglia(BT) trovata una 20 euro, con cui il mio amico ha pagato ( :(). Ho visto che qualcuno le vende...mah..

Inviato

La mia prima Draghi l'ho ricevuta sabato, in trentino..cavolo l'ho data di resto subito :lazy: , mi sono accorto della firma quando il mio cliente, straniero, l'ha girata e messa nel portafoglio..sarà x la prossima volta :( ma almeno sò che iniziano a circolare anche quì.

Comunque era una 10€..voglio provare prossimamente a cambiare dei soldi in banca, per averle FDS..

Inviato

ho trovato ieri a Monaco (Principato) una banconota da 10€ di Draghi

Awards

Inviato

Trovata banconota da 20 euro, qui a Roma (è la seconda che mi capita).

La posto prima di spenderla... :pardon:

post-3438-0-78824900-1338382123_thumb.jp

Inviato

Possibile che le trovate tutte voi.....

quì a da me ancora niente...

Awards

Inviato

Non sei l'unico. Qui a Bari e provincia ancora niente... almeno io...

Inviato

I venti euro in germania non li ho ancora trovati. I dieci euro invece ormai a pacchi..

Inviato (modificato)

ho prelevato da vari Sportelli automatici in questi giorni nella speranza di trovare banconote con questa firma, ho ritirato banconote che puzzano ancora di stampa ( tanto sono perfette ma ) niente Mario Draghi. :search: :cray:

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

a bari invece, utenti di un altro forum le trovano ;)

Inviato

E allora sono le banconote che non mi vogliono :D

Inviato

E allora sono le banconote che non mi vogliono :D

Idem.. :D

Awards

Inviato

Avute in dono (si fa per dire :P) da un bancomat a Fabriano, 3 banconote da 20, serie S30. Sono le prime che vedo dal vero.

petronius :)

Inviato

qualcuno ha gia trovato le draghi con codice corto che non sia J029?

Inviato

io ho avuto i 20 euro a firma Draghi dal postamat, a Ruvo

Inviato

io ho avuto i 20 euro a firma Draghi dal postamat, a Ruvo

Sono io che son sfortunato! :D

In questa settimana ho cambiato 100 euro in banconote da 10, ma niente. Proverò la prossima settimana con banconote da 20...

Inviato

Cambiati in posta 100€ da 20, tutti e 5 con firma Draghi

Inviato

a padova ultimamente si trovano solo i 20€ di Draghi.... che come avete detto fin da subito hanno una firma ke fa c...

Inviato

Io non ho ancora trovato niente di Draghi; in compenso è un periodo che vedo solo usatissimi 5 e 50 € Duisemberg...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.