Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

3 banconote da 20 euro Draghi stasera, al bancomat, a Cagliari, tutte J029B6..

ma....dato che non colleziono banconote, a breve si trasformeranno in monetine preunitarie :)

Inviato

qualcuno ha gia trovato le draghi con codice corto che non sia J029?

Si, finalmente possiedo la mia prima Draghi :), una 10€ P016/X.... ricevuta in trentino da un cliente.

Inviato

la firma dovrebbe essere "Moraghi" o almeno così mi sembra di leggere, credo di non averne mai trovata una :nea:

Awards

Inviato

qualcuno ha gia trovato le draghi con codice corto che non sia J029?

Si, finalmente possiedo la mia prima Draghi :), una 10€ P016/X.... ricevuta in trentino da un cliente.

mi riferivo alle 20 italiane :)

Inviato

io ne ho 5.

j029a3

j029c6

j029d3

j029e2

j029g1

se non ricordo male credo che mi sia passata tra le mami una j026 ma in pessime condizioni e le ho spese in attesa di ritrovarle

Inviato

io non l'avrei spesa almeno fin quando non ne avessi trovata un'altra in condizioni decisamente migliori :nea:

Awards

Inviato

erano messe veramente male rispetto alle altre.In più l'ho trovata fuori zona... non credevo fosse cosa strana trovare altre serie spostandomi di regione.Ho sottovalutato la 026?

Inviato

wow mai notato niente di simile.

La firma è di dimensioni un po esagerate eh? :yahoo:

Inviato

In effetti sembra fatta da un bambino rispetto a quella tradizionale:

10euro.jpg

Questa sembra una firma di un dottore o di un avvocato!!!

:hi: Nik

Awards

Inviato

Almeno la firma Draghi, rispetto alle altre due, si riesce a leggere!:)

A me non dispiace..comunque oggi ho trovato la seconda, iniziano a girare anche in trentino.

Sempre 10€ ma stavolta è una P017/X, l'altra era una P016/X.

Inviato

Ma perchè della firma di trichet si capiva qualcosa?

Inviato

Ma perchè della firma di trichet si capiva qualcosa?

No, infatti ho scritto che almeno il nome Draghi si riesce a leggerlo, al contrario delle altre 2 firme. :)

Nel frattempo oggi mi è arrivata la prima da 20€, codice corto J026B6 anche a me.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Salve ragazzi. Stavo pensando che sarebbe (a mio parere) utile aprire una discussione riguardante eurobilltracker, così i lamonetiani avrebbero un posto dove poter parlare di esso. Lo so che c'è il forum del sito, però secondo me sarebbe una buona iniziativa poichè oltre ad attirare nuove persone sul sito si potrebbe parlare delle proprie statistiche e hit (che ahimè io non ho ancora fatto :D ), confrontarsi, ecc

Modificato da collezionistabari

Inviato

emessa una nuova 10 firma draghi...trattasi di E006/X , buona caccia!

Inviato

emessa una nuova 10 firma draghi...trattasi di E006/X , buona caccia!

Per la prossima italiana con firma Draghi si sa qualcosa? :)

Inviato

per ora solo pronostici :) è strano invece come ancora non abbiamo emesso le 20 J030 dopo oltre 2 mesi dalla prima emissione! :whome:

Inviato

Capisco, ti ringrazio per le informazioni :)

Inviato (modificato)

Oggi Finalmente, la mia prima 20 euro M.Draghi J029F3 FDS ( sportello Bancomat )

La cosa strana è che su 20 banconote, solo una Draghi.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Beato te... :(

Inviato

Al momento di mario Draghi ne ho trovate 4: 3 da 20 J/S ed una da 10 R/X.

Se volete vi posso postare le pagine relative di EBT.......... se le ritrovo... :blum:

Inviato

trovati oggi i miei primi 10 euro M._Draghi in pessime condizioni X/p016.

Buona domenica

Inviato

trovati oggi i miei primi 10 euro M._Draghi in pessime condizioni X/p016.

Buona domenica

Già in pessime condizioni??? Poverette!!! Le 4 che ho visto io erano perfette!!!

Inviato

Odio chi tratta le banconote in questo modo! :pissed:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.