Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sarà che ci capisco ben poco... ma la firma di Draghi è sempre meglio della mia :P Devo ammettere che quelle di Duisemberg e Trichet sono davvero belle

Awards

Inviato

C'è anche da dire che uno firma un po' come gli viene... :D

Conosco persone che per quanto acculturate hanno una scrittura a dir poco orripilante e la firma, di conseguenza, è piuttosto oscena...

Awards

Inviato

Sono già stati stampati e li stanno distribuendo in abbruzzo in questi giorni, al momento sono stati trovati solo J029

Infatti, io sono abruzzese e ne ho visti un paio, ma già in condizioni non buone.

Grazie per le informazioni ;)

Inviato

Ormai ne ho trovate 10 pezzi di queste banconote, piano piano tutti le avranno :)

Inviato

Concordo con i pareri precedenti, la firma di Draghi sembra fatta da un bambino delle elementari e poi se la guardi a confronto delle altre sembra più uno scarabocchio sulla banconota che una firma, vi ricordate quelli che si facevano sulle 1000 lire!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Volevo chiedere un informazione riguardo le banconote in euro, perche la data posta su non cambia mai?

E' sempre presente il 2002 nonostante sia evidente che le banconote con le firme diverse sia state emesse in anni successivi.

Come mai?

Qualcuno puo togliermi questo dubbio.

Inviato

che io sappia quella data riguarda il disegno delle euro banconote...cambierà nel 2013 col nuovo modello

• 2 settimane dopo...
Inviato

col nuovo modello? :confused: ..questa mi è nuova, intendi che ci saranno disegni diversi per le future banconote?

Inviato

no,nuove caratteristiche anti-contraffazione ;) il disegno rimane tale e quale :)

Inviato

ragazzi a me mi e capitata una 20 euro con la firma di draghi, ma posso spenderla o conviene conservarla?? ..grz

Inviato

ragazzi a me mi e capitata una 20 euro con la firma di draghi, ma posso spenderla o conviene conservarla?? ..grz

if the banknote is in mint condition (FDS) you can sell it

Inviato

Non credo ci siano acquirenti disponibili a spendere solo per questa variante "Firma" comunque io la terrei almeno fino a che non diventa comune.

Al momento è ancora una piccola rarità.

Awards

Inviato

Non credo ci siano acquirenti disponibili a spendere solo per questa variante "Firma" comunque io la terrei almeno fino a che non diventa comune.

there exist many collectors that collect new euro banknotes only with different plate number

the new signature is very important for euro notes collectors.

Inviato

there exist many collectors that collect new euro banknotes only with different plate number

Si è vero, ed hai pienamente ragione, ma tra qualche tempo sarà NORMALISSIMO trovare in circolazioni queste banconote.

Awards

Inviato

Si è vero, ed hai pienamente ragione, ma tra qualche tempo sarà NORMALISSIMO trovare in circolazioni queste banconote.

I agree, soon 10 and 20 euro notes with draghi sign will be more easy to find

Inviato

Segnalo la mia prima banconota a firma mario Draghi, un 20€ S30, rinvenuto ad Alatri (FR) .. Confermo , firma sconcertante..

Ciccio 86

Awards

Inviato

In una nota rivista filatelica (che però tratta anche monete e banconote) (numero del mese scorso) c'è la notizia di queste nuove banconote con nuova firma; solo che si dice non si sappia quando circoleranno effettivamente :P e la foto di una di esse reca una firma in stile diverso, meno "infantile". Che sia un fotomontaggio? :P

Inviato

In una nota rivista filatelica (che però tratta anche monete e banconote) (numero del mese scorso) c'è la notizia di queste nuove banconote con nuova firma; solo che si dice non si sappia quando circoleranno effettivamente www.<acronym title=lamoneta.it/public/style_emoticons/default/tongue.png' class='bbc_emoticon' alt=':P' /> e la foto di una di esse reca una firma in stile diverso, meno "infantile". Che sia un fotomontaggio? www.<acronym title=lamoneta.it/public/style_emoticons/default/tongue.png' class='bbc_emoticon' alt=':P' />

Sarebbe possibile vedere la foto di queste banconote con la firma diversa.?

Awards

Inviato (modificato)

infatti,giravano oltre alla firma vera altre 2 o 3 bozze

un esempio: 160250625-c6f40bcd-6ebe-4767-b9c7-8758b11f45b9.jpg

Modificato da Anto1989

Inviato

In una nota rivista filatelica (che però tratta anche monete e banconote) (numero del mese scorso) c'è la notizia di queste nuove banconote con nuova firma; solo che si dice non si sappia quando circoleranno effettivamente :P e la foto di una di esse reca una firma in stile diverso, meno "infantile". Che sia un fotomontaggio? :P

eccola qua!

banconota trovata a Matelica nella marhce, ne ho trovate già 10!!!

post-23402-0-77478500-1337082311_thumb.j

Inviato

eccola qua!

banconota trovata a Matelica nella marhce, ne ho trovate già 10!!!

Non ci posso credere.....

Grazie per la foto.

Awards

Inviato

io ancora niente... :(

Inviato

beh dai piano piano arriveranno anche da voi!

e poi se ne volete qualcuna basta chiedere!

non vi farò pagare niente, ve la manderò alla pari! ;)))

Inviato

è strano che non siano arrivate in Puglia. L'Abruzzo è relativamente vicino...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.