Vai al contenuto
IGNORED

Un grandissimo GRAZIE!!!!!!

Elisa Euro

Risposte migliori

Buona sera a tutti!

Oggi ho guardato nelle ricerche un po' di thread chiusi, bannati ecc.

E VOGLIO RINGRAZIARE ENORMEMENTE I MODERATORI PER IL LORO LAVORO!

Siete dei fulmini! :) :) :) :) :) :)

Però volevo confessarvi che ogni tanto ho il ttttt....tttterrore :D che la pace del forum venga troppo spesso compromessa da utenti maleducati o non rispettosi del regolamento del forum......

Preciso che non vorrei avere un avvertimento per questa discussione, ma è solo un pensiero che mi capita ogni tanto.... e volevo raccontarvelo....

ma con i moderatori che abbiamo, credo proprio che non succederà :) :) :) :)

RINGRAZIO TANTISSIMO i moderatori e Refi che ci ha dato questo bel forum!!!!!!!

Salutoni!!!!!!

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Elisa, anche io vado ogni tanto rileggere i post chiusi, bannati etc. :blink:

beh che c'è di strano, è un sano divertimento! :P

concordo pienamente, complimenti allo staff per il difficile e impegnativo lavoro di moderazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

li riconosci dal simbolino sulla sinistra della discussione... se hanno un lucchetto sono chiusi, quindi puoi leggerli, ma non puoi aggiungere post...

Comunque anche io vado a rileggere le discussioni chiuse, anche perchè si impara a non ripetere errori già commessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.