Vai al contenuto
IGNORED

Cedo Grace Kelly al prezzo di emissione!

Risposte migliori

Inviato

Io ci ho pensato mentre stavo aprendo ahah beh scritto da Mirko poi sarebbe stato pressochè impossibile vista la sua avversità contro le monegasche ( monete ) :rofl:

Ciccio 86

Awards

Inviato

Io sarei interessato... potrei avere un po di sconto ? Saresti interessato ad uno scambio alla pari, diciamo che potrei cederti il 2 euro commemorativo italiano in blister del 150° unità d'Italia. magari aggiungo anche un 2 euro Cavour circolato...che ne dici ?

Fammi sapere che sono seriamente interessato.

ciao

Awards

Inviato

Quest'anno anche io non sono cascato, ormai il Grace Kelly al prezzo di emissione è diventato un classico! :lol:

L'anno prossimo, per fare qualcosa di diverso, potremmo proporlo al facciale! :crazy:

Inviato

Beh, qualcuno che ci casca sono convinto che c'è sempre... :lol:

Comunque a documentare che è "passata" un po' di smania, potrei dire che l'anno scorso in un giorni ci furono 211 visualizzazioni, mentre quest'anno, SOLO 167...sarà un caso?? :D

Awards

Inviato

Essendo il 1° pesce d'aprile qui sul forum sono esonerato dalla conta? :)..piccola curiosità ma quanto era il prezzo d'emissione?non l'ho trovato.

No no...tu l'hai preso... :P :D :lol:

Awards

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.