Vai al contenuto
IGNORED

catalogo hacked

Risposte migliori

Inviato

non riesco ad entrare nel catalogo del sito spero sia solo un mio problema a voi funziona ? che nervi :bash:

Inviato

Funziona, funziona! Solo che oggi è un giorno speciale! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

mi vorresti delucidare per favore ?

Inviato

Guarda la data :clapping:

Inviato

ok,spero che sia solo un pesce d'aprile allora

Inviato

..... E qui vorrei aprire una discussione seria:

Ma siete proprio sicuri che il "pesce" segua il nostro calendario e quindi si adegui all'anno bisestile?

Per me era ieri .....

Awards

Inviato

Voi sapete che mi avete fatto sudare freddo?

Ho mandato pure un MP a incuso... Sono proprio un bischero a non pensare che oggi e' il 1/4/2012.

Inviato

Ciao a tutti,

ok,risate a denti molto stretti,però!

Saluti da Max

post-584-0-97116300-1333277167_thumb.jpg

Inviato

Ho mandato pure un MP a incuso... Sono proprio un bischero a non pensare che oggi e' il 1/4/2012.

:rofl:

E' proprio lui l'artefice! :blum:

Inviato

forteeeeeeeeeeee hahha Incuso e sempre in agguato heheheheh :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.