Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo lamoneta problemi?

PerUnaLira

Risposte migliori

Di cosa si tratta??? :crazy:

HacKed bY CeZaNeroI

this site has been destroyed and all data erased

incappucciati.jpg

Modificato da PerUnaLira
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando non premete LOGIN altrimenti vi entra un superipermegaastroarcigalattico virus nel PC... :rofl:

Da questo momento si...

Dolce vendetta :spiteful: :spiteful: :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte sono entrato normalmente nei cataloghi, ma anche a me prima è apparsa questa schermata, non vi dico lo spavento, pensavo di avere un virus...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,quindi come si fa ad entrare nel catalogo?

Pulsante in basso di colore rosso LOGIN

ho provato,mi si apre una pagina dove chiede nome utente e parola d'ordine o tramite facebook(dove peraltro non sono iscritto)ho fatto vari tentativi ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato,mi si apre una pagina dove chiede nome utente e parola d'ordine o tramite facebook(dove peraltro non sono iscritto)ho fatto vari tentativi ma niente

E' corretto, va inserito infatti il nome utente e la password che si è utilizzata in fase di registrazione, come avviene ogni volta che ci si collega ai singoli cataloghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' corretto, va inserito infatti il nome utente e la password che si è utilizzata in fase di registrazione, come avviene ogni volta che ci si collega ai singoli cataloghi.

ho provato e riprovato ma niente,spero che domani torni tutto a posto,comunque ti ringrazio per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.