Vai al contenuto
IGNORED

Problema gallerie

fra crasellame

Risposte migliori

Salute! Oggi ho provato a cancellare un file per metterne un altro, ma da allora le gallerie non mi funzionano più...

Se clicco dal mio profilo su "Gallerie" ho questo msg:

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 79 bytes) in/home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/ips/gallery/sources/classes/gallery/albums.php on line 1662

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salute! Oggi ho provato a cancellare un file per metterne un altro, ma da allora le gallerie non mi funzionano più...

Se clicco dal mio profilo su "Gallerie" ho questo msg:

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 79 bytes) in/home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/ips/gallery/sources/classes/gallery/albums.php on line 1662

Ciao, non so come aiutarti, provo a mandare un MP a Luke, probabilmente lui saprà come risolvere il problema. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

In realtà capita a chiungue guardi la tua galleria e anzi a chiunque acceda alla mediateca. Non è che hai caricato un file enorme (inteso come dimensioni dell'immagine e non del file stesso)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In realtà capita a chiungue guardi la tua galleria e anzi a chiunque acceda alla mediateca. Non è che hai caricato un file enorme (inteso come dimensioni dell'immagine e non del file stesso)?

No ho cercato di cancellare una gif, e l'altra che ho cercato di caricare era di ben 4Kb...

che poi è quella della mia firma caricata in altro modo...

Modificato da fra crasellame
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Veramente io non ho nessun problema ad accedere alla Mediateca, ho provato ora, e neanche alla mia Galleria, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ora, riesco a visualizzare correttamente la galleria. Potresti riprovare, per favore?

Riprovato or ora anche cancellando cache e cookies (poi mi manca fare una danza macumba :D)

ma ho sempre lo stesso errore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.