Vai al contenuto
IGNORED

1 lira aquila sabauda 1907

Risposte migliori

1lira1907d.jpg

Uploaded with ImageShack.us

1lira1907r.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Salve a tutti,stamattina ho fatto un acquisto che mi soddisfa parecchio...in particolare mi ha colpito la patina ed il leggero lustro che si intravede (ma forse dalle foto no)

Vorrei il vostro parere sulla conservazione con queste foto col flash....magari poi posterò anche quelle fatte senza.

Ps:il bordo al rovescio è fatto proprio così...difetto di conio?il gigante le definisce monete di seconda classe (bordi debolezze)...

grazie in anticipo a tutti quelli che interverranno :blum: :blum: :blum:

Modificato da gallo83
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Gallo, la patina è bella e secondo me hai fatto bene a portatela a casa.

Per la mia poca esperienza non si tratta di conio difettoso ma di conio stanco o debolezza di conio.

Se devo dare un parere sulla conservazione questa Lira è un buon SPL grazie al lustro e alla patina.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti per la moneta.

Le foto fatte con il flash sono migliori ( anche se dovrebbero esserlo le altre)

Quelle con luce naturale si vede tantissimo il rumore, hai alzato gli ISO?

E' strano che con la luce naturale siano così.

comunque quello che conta che la moneta e super. ( bordo a parte)

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

...vista oggi in mano a sorbolo :blum: :blum: ...innanzitutto è stato un piacere fare la conoscenza di "gallo83"!!! la monetina è bellina in mano...le foto non rendono giustizia! un noto perito l'ha data per SPL/FDC....io ...meno!! :rofl: :rofl: :rofl:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti

...vista oggi in mano a sorbolo :blum: :blum: ...innanzitutto è stato un piacere fare la conoscenza di "gallo83"!!! la monetina è bellina in mano...le foto non rendono giustizia! un noto perito l'ha data per SPL/FDC....io ...meno!! :rofl: :rofl: :rofl:

renato

hahhah lo immaginavo che lo avresti sottolineato :)

è stato un piacere anche per me renato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.