Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Salve a tutti,

a parer vostro quale stato di conservazione sarebbe adeguato considerare per questa moneta ?

Del rovescio non ho foto ma la conservazione la ritengo é equivalente.

Grazie e cordialitá.

post-6806-0-79411300-1333134795_thumb.jp

Inviato

Non puoi avere un grado di conservazione solo da un lato!

Questo è un MB puo' darsi che l'altro verso sia meglio

Supporter
Inviato

La foto del rovescio non l'ho postata perché non ce l'ho.

Sul catalogo era presente solo il dritto, il rovescio l'ho visto personalmente e lo ritengo in conservazione equivalente, ma ovviamente il vostro giudizio lo richiedo solo sulla base di quello che si vede in foto.

Cordialitá

Inviato

Marenghi sempre molto ricercati questi, con differenze di valore di mercato gigantesche tra il MB e il FDC (tipo dieci volte tanto). A mio parere l'esemplare da te postato presenta il diritto in BB, credo che considerarlo MB si un po' troppo severo.

Inviato

Marenghi sempre molto ricercati questi, con differenze di valore di mercato gigantesche tra il MB e il FDC (tipo dieci volte tanto). A mio parere l'esemplare da te postato presenta il diritto in BB, credo che considerarlo MB si un po' troppo severo.

Anche secondo me siamo intorno a BB. Magari con una foto migliore potrebbe spuntare qualcosina in più.

Inviato

Difficile giudicare da questa foto..

Dalla perlinatura, mi pare di intuire che il tondello sia decentrato; comunque, se il R/ non nasconde sorprese, direi almeno qBB.

Supporter
Inviato

Grazie dei responsi. Anch'io la giudico in BB con tondello leggermente decentrato (cosa non rara in questa monetazione).

Cordialitá.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.