Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Approfittando dell'evento di sabato 31 marzo per la giornata del grosso avremo a Milano alcuni utenti lamonetiani che non conoscono ancora il Cordusio e che vogliono visitarlo ,vedere monete e riscambiare qualche commento magari con pù tranquillità, perchè domani credo si debbano rispettare dei tempi abbastanza definiti.

Quindi noi ci saremo come Quelli del Cordusio domenica mattina 1 aprile e chi vuole o perchè non può sabato o perchè non è mai venuto ,o perchè non è vicino a Milano, questa può essere l'occasione buona .

Saluti a tutti,

Mario

Modificato da dabbene

Supporter
Inviato

Ciao Mario

Presente :)

Sono certo anche che in questa occasione ci sarà qualche Amico che avrà diritto, se vuole, di fregiarsi del nostro Logo ;)

a domani

luciano

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Sulla scia dell'incontro di ieri, questa mattina, in Cordusio, c'è stata un'altra occasione di incontro con Paleologo, Magdi, lollone che hanno avuto l'occasione di visitarlo per la prima volta, ma ci si è incontrati anche con Montagano, Eracle62, rongom, niko, dabbene, Dragodormiente, Giancarlone, Marco B, Pittini.

Tanti commenti circa la riuscita dell'evento di ieri , prima al castello sforzesco, poi nella biblioteca della SNI; tante monete viste sui banchi.....ed alcune anche acquistate...fino ad esaurimento dei contanti. :blum: :rofl:

Grazie agli amici che sono venuti a trovarci.

Un arrivederci

Luciano

Inviato

Interessante giornata, molti amici hanno solcato le mitiche strade del Cordusio portando entusiamo e allegria..

Un grazie anche da parte mia, per averci fatto sentire veramente tanti...

Eros

Inviato

Grazie a tutti voi e grazie al Cordusio che permette a tutti di partecipare al mondo, sconfinato, del collezionismo numismatico. :)

Inviato (modificato)

Si, Quelli del Cordusio sta crescendo velocemente è diventato un punto di riferimento, una piazza reale numismatica, come Lamoneta è virtuale, certo Milano è un riferimento significativo e questo aiuta ,siamo entrati come interlocutori del Museo Civico Verri di Arslan e con questo collaboreremo per Lamoneta, per S.N.I. , anche per chi vorrà, saremo un punto di appoggio importante,ma saremo anche propositivi in prospettiva per altre iniziative, chi vuole collaborare con noi attivamente e proficuamente è benvenuto, possiamo muoverci sul forum e ieri abbiamo visto quanto il forum può essere decisivo in un evento.

Ultima considerazione sulla giornata del grosso ,quello che mi ha impressionato di più non è stata la presenza di quelli attesi del forum , è stata la presenza importante di quelli non attesi e non previsti, ma sempre del forum, che poi si iscrivevano anche alla S.N.I. creando un circolo virtuoso ,questo secondo me è un fatto straordinario ,vuol dire che il messaggio, in effetti è stato un tam-tam, è passato alla grande e il nostro obiettivo è stato raggiunto.

La dimostrazione reale è che all'inizio della relazione di Saccocci, quando sono entrati anche i lamonetiani la sala si è gremita e c'era gente in piedi, e senza togliere nulla a S.N.I., che è stata perfetta nell'organizzazione, il quid in più è venuto da Lamoneta e questo fa onore al forum.

Modificato da dabbene

Inviato

Sono contenta che tutto sia andato bene, peccato non esserci stata. Ciao

Awards

Supporter
Inviato

Buona Domenica Giò

beh, come Socia effettiva di "Quelli del Cordusio", ieri stavi svolgendo un impegno istituzionale "fuori sede" :) ;)

ti rifarai alla prossima occasione...non é lontana.

un abbraccio da tutti noi

luciano

Inviato

Buona Domenica Giò

beh, come Socia effettiva di "Quelli del Cordusio", ieri stavi svolgendo un impegno istituzionale "fuori sede" :) ;)

ti rifarai alla prossima occasione...non é lontana.

un abbraccio da tutti noi

luciano

Spero tanto di poter intervenire alla prossima occasione, che immagino qual'è...ma ho un periodo purtroppo molto complicato che mi aspetta, vi farò sapere.

Grazie comunque, Giò

Awards

Inviato (modificato)

Buona Domenica

Sulla scia dell'incontro di ieri, questa mattina, in Cordusio, c'è stata un'altra occasione di incontro con Paleologo, Magdi, lollone che hanno avuto l'occasione di visitarlo per la prima volta, ma ci si è incontrati anche con Montagano, Eracle62, rongom, niko, dabbene, Dragodormiente, Giancarlone, Marco B, Pittini.

Tanti commenti circa la riuscita dell'evento di ieri , prima al castello sforzesco, poi nella biblioteca della SNI; tante monete viste sui banchi.....ed alcune anche acquistate...fino ad esaurimento dei contanti. :blum: :rofl:

Un arrivederci

Luciano

Ma nOn ti sarai scordato qualcuno ? Mi Sa tanto Che manca il bibliofilo ufficiale del forum... :D

Modificato da magdi
Awards

Inviato

Grande Magdi , vedo qualcosa di nuovo nei tuoi messaggi, è un onore per noi averti nel gruppo, ti stai dando da fare sotto molti aspetti, bravo,

Mario

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Un arrivederci

Luciano

Ma nOn ti sarai scordato qualcuno ? Mi Sa tanto Che manca il bibliofilo ufficiale del forum... :D

:fool: :fool: :shok: Ach!......Giamba54 me lo sono "giocato"! Mi costerà una impallinata alla prima occasione :lol: :lol:

Le mie più deferenti scuse. :rolleyes:

Bellino il logo....sono proprio contento, te lo meriti.

Ciao Luciano

Inviato

tante monete viste sui banchi.....ed alcune anche acquistate...fino ad esaurimento dei contanti. :blum: :rofl:

... e successivo ricorso ai buffi :lol:

Il Cordusio è veramente qualcosa di pazzesco. Sarebbe da venirci ogni domenica... per ora mi accontento del logo ;)

• Mi piace 1

Inviato

La prossima volta andiamo insieme...sono contenta che ti sei trovato bene. Con i nostri cari amici nopn poteva essere diversamente.

Ciao, Giò

Awards

Inviato

Comunicazione di servizio:

Per domani domenica di Pasqua, gli espositori non saranno presenti, per gli amici che volessero visitare il mercatino, potranno farlo Lunedì per il giorno di Pasquetta.

Domenica 07/04/2012 - no mercato

Lunedì 08/04/2012 - si mercato

Approfiito per augurare a tutti una felice Pasqua.

Eros

Inviato

Infaticabili, perfino il lunedi di pasquetta?!

Auguroni agli amici del Cordusio :)

N.

Inviato

Infaticabili, perfino il lunedi di pasquetta?!

Auguroni agli amici del Cordusio :)

N.

Uno dei pochi eventi Numismatici se non forse l'unico, presente tutto l'anno..

Un riferimento importante per tutti gli appassionati, che abituati a incontrarsi anche solo per scambiare qualche opinione, non saprebbero più farne a meno..

Supporter
Inviato

:) ;)

grazie Eros della "comunicazione di servizio".

A tutti i Cordusiani....buona Pasqua; per coloro che possono....ci si vede a Pasquetta.

...anche senza grigliata.

luciano

Supporter
Inviato

Salve

Avevo programmato la partecipazione all'incontro (in treno fino a Milano Centrale, Metrò linea gialla e alla fermata Cordusio avrei chiesto) accogliendo l'invito di Luciano. Poi l'imprevisto di domenica mattina primo aprile.

Sarà per la prossima occasione.

Buona Pasqua a tutti i Cordusiani.

apollonia

Supporter
Inviato

Alla prossima allora....buona Pasqua

luciano

• 2 settimane dopo...
Inviato

approfitto di questa discussione per sapere se domani 22 aprile c'e' qualcuno dei CORDUSIANI.eventualmente ci vediamo.marcantonio.

Inviato

Saremo presenti come al solito, sarà un piacere vederti.

Eros

Inviato

domenica 29/04 sarò al 90% presente al Borsino....

spero che tutta la mia ciurma sia pronta per le 10:30..

a presto Roberto

Inviato

Ciao Roberto, io sarò presente, così come Matteo e Marco, Luciano e Mario ponte lunghissimissimo.. :rofl:

Comunque se ti ricordi dove sono, altrimenti ti faccio contatattare dagli altri..

A domenica Eros

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.