Vai al contenuto
IGNORED

Auguri a AlfaOmega, Igmoris e baiog!

Risposte migliori

Inviato

Auguri a Igmoris e ovviamente a tutti gli altri :)

Inviato

Augurissimi a tutti, in particolare a Igmoris ed a Nik m.f. Ciao, Giò

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Awards

Inviato

Auguri a Igmoris e ovviamente a tutti gli altri :)

Grazie Collezionistabari!!! A presto

Lamberto

Inviato

Augurissimi a tutti, in particolare a Igmoris ed a Nik m.f. Ciao, Giò

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Grazie Patrizia!!! A presto !

Lamberto

Inviato

bon et joyeux anniversaire a lamberto e tutti gli altri......!!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Inviato

bon et joyeux anniversaire a lamberto e tutti gli altri......!!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Grazie Giovanni. Domani partiro per l'Italia. Ti mandero' un saluto dal finestrino quando saro' sopra la Corsica.

A presto!

Lamberto

Inviato

Buon compleanno a tutti, è in particolare un augurio di buone vacanze in italia a Lamberto,

AUGURI........

Inviato

Buon compleanno a tutti, è in particolare un augurio di buone vacanze in italia a Lamberto,

AUGURI........

Grazie Giannii degli auguri!! Sto chiudendo le valige! Buona Pasqua a te , famiglia ed a tutti gli amici de LaMoneta!

A presto!

Lamberto

Inviato

in mostruoso ritardo mi unisco agli auguroni, in particolare ad Igmoris

buon compleanno a tutti

Sergio

Inviato (modificato)

Auguri a tutti ed in particolare all'amico Lamberto!

Modificato da toto

Inviato (modificato)

Mi scuso per il ritardo e mi aggiungo per gli Auguri, specialmente al sig. Igmoris, nik f.m ed a chi altro conosco :)

Modificato da ggpp The Top
Awards

Inviato

I miei migliori auguri a tutti. :buoncompleanno: :)

Inviato

Ultimamente sono poco "attivo" e questa discussione mi era sfuggita...

Auguroni a tutti, in particolare a igmoris che mi pare di aver letto stia tornando "a casa".

Doppi auguri allora.

Inviato

Ultimamente sono poco "attivo" e questa discussione mi era sfuggita...

Auguroni a tutti, in particolare a igmoris che mi pare di aver letto stia tornando "a casa".

Doppi auguri allora.

Grazie Fedafa per gli auguri!! A presto! e Buona Pasqua!

Lamberto

Inviato

Mi scuso per il ritardo e mi aggiungo per gli Auguri, specialmente al sig. Igmoris, nik f.m ed a chi altro conosco :)

Grazie ggppThe Top! A presto!

Lamberto

Inviato

Auguri a tutti ed in particolare all'amico Lamberto!

Caro Antonio, grazie per esserti ricordato del mio compleanno! Auguri anche a te e famiglia per una Buona Paqua!!

Lamberto

Inviato

in mostruoso ritardo mi unisco agli auguroni, in particolare ad Igmoris

buon compleanno a tutti

Sergio

Non sei in ritardo! Grazie degli auguri Sesino!! Apresto!

Lamberto

Inviato

buon compleanno a tutti :) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.