Vai al contenuto
IGNORED

CHE BEFFA...50€ CON SERIALE QUASI SPECULARE!

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi...che dire è proprio una beffa :mega_shok:!! Oggi mi è capitata in mano questa banconota da 50€, il numero di serie sarebbe stato perfettamente speculare se non che...c'è un 4 di mezzo! Sarebbe stato un colpaccio!!!!

Secondo voi vale comunque qualcosa?

Grazie!

post-24479-0-64168300-1332952076_thumb.j

Inviato

Ciao,

con gli euro trovare i radar è pressocchè impossibile visto che i seriali non sono consecutivi ma "viaggiano" a salti di 9 e le cifre poi sono tantissime.

Questa per me vale 50 euro :lollarge:

Inviato

Ciao,

con gli euro trovare i radar è pressocchè impossibile visto che i seriali non sono consecutivi ma "viaggiano" a salti di 9 e le cifre poi sono tantissime.

Questa per me vale 50 euro :lollarge:

Grazie heineken, allora la spendo!!

Inviato

Beh non a caso le banconote palindrome, o meglio, con seriale palindromo sono estremamente rare, quasi impossibili da trovare.. Così come sono R3 le banconote con seriale con 7 o 8 cifre uguali ( 24567777777 ) , e qualcosa più di R3 le banconote che contengono solo 3 cifre o addirittura 2 ( S27721717117 )

Ciccio 86

Awards

Inviato

Con sole 3 cifre ne ho trovate 2-3 pezzi ma ancora mai solo con 2 cifre...

Inviato

Io con 3 cifre trovai un 5 € Y pochi mesi dopo l'ingresso dell'€, ma non ne sapevo ancora nulla, da allora mai più ritrovamenti del genere..

Ciccio 86

Awards

Inviato (modificato)

Beh non a caso le banconote palindrome, o meglio, con seriale palindromo sono estremamente rare, quasi impossibili da trovare.. Così come sono R3 le banconote con seriale con 7 o 8 cifre uguali ( 24567777777 ) , e qualcosa più di R3 le banconote che contengono solo 3 cifre o addirittura 2 ( S27721717117 )

Ciccio 86

bè. io con 7 cifre uguali ho trovato un 50euro, ma sinceramente non so se tenerlo..(sono sempre 50.. ;))

Modificato da miminobt

Inviato

Sicuramente se lo inserisci sul Forum del sito ebt quclhe collezionista che ti offre anche di più ci sarà sicuramente, penso ;-)

Ciccio 86

Awards

Inviato

Sicuramente se lo inserisci sul Forum del sito ebt quclhe collezionista che ti offre anche di più ci sarà sicuramente, penso ;-)

Ciccio 86

tu dici?è il sito dove si mettono le banconote(il seriale) per avere le hit?

cmq preciso che non sono consecutivi i numeri, e ho anche posto una foto sull'altra discussione(quello delle eurobanconote).

Inviato

Si il sito è proprio quello, scrivi sul Forum, penso che qualche collezionista in EUropa ti contatterà, se proprio non sarà così pazienza, puoi spendere quei 50 € ;-)

Ciccio 86

Awards

Inviato

Si il sito è proprio quello, scrivi sul Forum, penso che qualche collezionista in EUropa ti contatterà, se proprio non sarà così pazienza, puoi spendere quei 50 € ;-)

Ciccio 86

grazie del consiglio!appena posso ci provo :).

p.s. scusate l'intromissione :)

Inviato

:( che super sfiga...mamma mia......................... :(

Inviato

Guardo spesso i seriali degli euro, l'unica cosa particolare che ho trovato è stato un biglietto da 5 euro con gli ultimi quattro numeri uguali (quattro 6), nel 2005

Mi dissero che non aveva un particolare interesse, e lo spesi.

Sarà.... ma da allora non ho più visto banconote con 4 numeri uguali :wacko:

Inviato

Ciccio 86

Scusa Ciccio,

mi sono iscritto al sito, e ho posto già le mie prime banconote. Ma dove trovo la sezione vendita?Ho trovato solo diverse sezioni per ogni Nazione..ma niente più.

Grazie!

Inviato

Guardo spesso i seriali degli euro, l'unica cosa particolare che ho trovato è stato un biglietto da 5 euro con gli ultimi quattro numeri uguali (quattro 6), nel 2005

A me è capitato alcune volte di avere 4 numeri uguali di seguito ma non le ho tenute, non mi sembra che siano ricercate, anche se non comuni.

Inviato

Di banconote euro ne vedo tantissime (per lavoro) e con tutte le possibilità avute, anch'io ho trovato al massimo 4 numeri uguali consecutivi...Ci sono troppi numeri e troppe combinazioni! Devo dire che l' R3 citato da Ciccio ci stà tutto.

Inviato

Beh chiedi qualche info a riguardo sul Forum apposito, se qualcuno ne sarà ineteressato salta fuori a breve, con me è successo così..

Ciccio 86

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Oggi ci sono andato vicino pure io, con una 5€.

Considerando che le banconote vengono stampate con intervalli di 9 cifre, 11 banconote prima e avrei trovato la mia prima radar.

post-24141-0-12713500-1338206965_thumb.j

Inviato

non sarebbe stata perfettamente radar poiche nessuna banconota termina con lo 0 :)

Inviato

non sarebbe stata perfettamente radar poiche nessuna banconota termina con lo 0 :)

Ah ah non ci ho pensato...meglio così :lol:

• 2 mesi dopo...
Inviato

Tre banconote successive alla mia e sarebbe un gran bel ritrovamento: 9 cifre uguali su 11, di cui 7 consecutive e a 3 cifre differenti..non male!

post-24141-0-85904900-1344770369_thumb.j

• 6 anni dopo...
Inviato
Il 12/8/2012 alle 13:23, CrisLV dice:

Tre banconote successive alla mia e sarebbe un gran bel ritrovamento: 9 cifre uguali su 11, di cui 7 consecutive e a 3 cifre differenti..non male!

post-24141-0-85904900-1344770369_thumb.j

Io ho una banconota da 20€ con sei numero polindromi in verticali 662266 

Invece sopra alto a destra la combinazione e la seguente SB 9363662266

• 11 mesi dopo...
Inviato

Ciao buonasera io ho questa banconota e ne so sono sicuro che e rara 

Vorrei sapere il vostro parere

Grazie 

20181009_193700.thumb.jpg.ada3e7123d586ea04a0cbc8b77c36741.jpg

Inviato

Se mi dai dieci euro te la compro ?

Inviato (modificato)
9 ore fa, Francesco123456 dice:

Ciao buonasera io ho questa banconota e ne so sono sicuro che e rara 

Vorrei sapere il vostro parere

Grazie 

20181009_193700.thumb.jpg.ada3e7123d586ea04a0cbc8b77c36741.jpg

É una banconota con seriale palindromo, abbastanza interessante, devi trovare l’amatore, comunque conservala non c’è ne sono tante in giro. 

Modificato da Sirlad

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.