Gunners_92 Inviato 28 Marzo, 2012 Condividi #1 Inviato 28 Marzo, 2012 Ragazzi ho comprato da un banchetto i 2 Euro commemorativi del Belgio 2006 a 5 Euro, io penso di aver fatto un buon affare visti i prezzi che girano su internet.. voi che ne pensate? Ecco la foto: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
@ndy92 Inviato 28 Marzo, 2012 Condividi #2 Inviato 28 Marzo, 2012 Ciao. Quando hai domande di questo tipo da porre, puoi utilizzare questa discussione: http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/ Comunque, sì, mi sembra che al momento venga venduta a prezzi più alti. Non è stato un cattivo acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gunners_92 Inviato 28 Marzo, 2012 Autore Condividi #3 Inviato 28 Marzo, 2012 va bene avvierò una discussione anche in quel topic grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lup086 Inviato 28 Marzo, 2012 Condividi #4 Inviato 28 Marzo, 2012 Ciao gunners! Io abito in provincia di Lucca ma capito spesso a Pisa. Vedo che parli di banchetto; c'è un mercatino con bancarelle che vendono monete a Pisa? Se si potresti gentilmente dirmi dove? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gunners_92 Inviato 28 Marzo, 2012 Autore Condividi #5 Inviato 28 Marzo, 2012 Ciao gunners! Io abito in provincia di Lucca ma capito spesso a Pisa. Vedo che parli di banchetto; c'è un mercatino con bancarelle che vendono monete a Pisa? Se si potresti gentilmente dirmi dove? Grazie!! ciao ogni 4° domenica del mese c'è il mercatino a bientina ci sono 3/4 bancarelle che hanno monete euro e non e 1 soprattutto è molto attrezzata.. sono stato anche al mercatino a lucca ma con scarsi risultati.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 28 Marzo, 2012 Condividi #6 Inviato 28 Marzo, 2012 Questa la chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori