Vai al contenuto
IGNORED

lire 48-49-50 scambio con tallero maria teresa

Risposte migliori

Inviato

buona fortuna !

le 9 monete che vuoi scambiare valgono 5 euro tutte assieme

il tallero solo di argento ne vale 17, in piu` lo vuoi di roma e lo vuoi spl

se c e` qualcuno che e` disposto a fare questi scambi mi mandi un messaggio che di sicuro trovo qualcosa anch io da scambiare

con simpatia :blum:

Inviato

ciao lindap....le monete che hai elencato non valgono certo 5 euro tutte assieme.Dipende che conservazione hanno....a un neofita anche se sono tutte BB,per 9 monete si posson anche chiedere 15/20 euro.

Se fossero FDC avresti un valore decisamente maggiore eforse ci scambieresti un tallero 1918. ;)

ciao,marco

Awards

Inviato

.qui ci stiamo arrampicando sugli specchi solo per continuare a discutere

le monete non son di sicuro FDC se no l avrebbe scritto e se queste monete son circolate le trovi tranquillamente nelle ciotole a 50cent l una.

spendere di piu` onestamente credo sia ridicolo e uno spreco di soldi. poi come in tutte le monete da ciotola ti cerchi quella piu` bellina e se cerchi la trovi tranquillamente in BB

questa mania con gli FDC o gli SPL e` una cosa ridicola , anche perche` le monete di alluminio che vogliate o no col tempo si ossidano

Inviato

potrebbero essere splendide e avresti torto comunque..io ho dato a lindap il mio parere...sei te che hai continuato a voler imporre il tuo pensiero come se fosse la legge.io non sto neanche a discutere il tuo pensiero..do il mio e basta.

Awards

Inviato

qualche moderatore può chiudere sta discussione?grazie

mannaggia a me quando l'ho inserita

Lindap, ti consiglio di non rispondere ai post che non ti piacciono, puoi sempre fare segnalazione ad un moderatore se lo ritieni necessario, e continuare per la tua strada.

Chi non è d'accordo con quello che hai proposto può semplicemente non partecipare.

Se ti serve qualcosa scrivimi senza problemi. Giò

Awards

Inviato (modificato)

Notevole. Da quando curo questa sezione e anche prima come semplice frequentatore è la prima volta che succede una cosa del genere che io ricordi... :nono: :angry:

Caro Rick2,

conosci la mia stima per la tua competenza ma stavolta hai toppato alla grande: ognuno è libero di proporre qui quello che vuole nei limiti imposti dal regolamento del forum, poi a valutarne la "bontà" ai fini di un eventuale scambio sarà la platea di frequentatori che mi pare piuttosto ampia. E anche se la proposta fosse mal posta c'è modo e modo di dire le cose piuttosto di farlo con spirito irridente. <_<

Per Gallo83:

le monete elencate da Linda in FDC per un Tallero Italicum? Non esageriamo... i prezzi dei cataloghi sono ridicoli per queste monete. E comunque lei chiedeva un tallero di Maria Teresa: la proposta non era campata in aria secondo me. :)

Per Giovanna:

capisco l'intento pacificatore ma ci sono già io predisposto a farlo... ;)

E ora vista la richiesta dell'utente interessata provvedo a chiusura e spero non ricapiti mai più una cosa del genere in futuro.

Se tutti gli intervenuti hanno da ribattere posso rivolgersi a me in privato (come da regolamento)

Saluti

Simone - Curatore della sezione "Altri scambi"

Modificato da uzifox

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.