Vai al contenuto
IGNORED

scudo su bottone

Risposte migliori

Inviato

buonaserra a tutti....ecco un bottone di 17mm......a quale si puo attribuire lo scudo che chi e aposto??? :) post-22197-0-62299900-1332778864_thumb.j

Inviato

ecco il suo roverscio.....grazie in anticipo per l'identificazione..... :) post-22197-0-87485700-1332778963_thumb.j

Inviato

...sembra proprio lo stemma di Parigi, mio caro amico...

...completo del suo motto FLUCTUAT NEC MERGITUR...

:good:

• Mi piace 1

Inviato

Anche a me sembra un antico simbolo di Parigi .... o di qualche zona periferica circostante, confrontalo con questo

post-9750-0-31599600-1332780417_thumb.jp

• Mi piace 1
Awards

Inviato

milli grazie corbiniano....contento sentirti..... :D

cosa faceva perso li......certamente un pastore che la perso......dalle citta pieno di giente.....a le foreste spopolate dove non ci passa piu nimu......tut'un traggetto......!!! :lol:

tanti saluti di corsica amico.....a prestu....!! :lol:

Inviato

saluti diz...mi fa piacere sentirti!!.. :lol: ..bello scudo colorato e representativo.......!! :D mi piacce molto..........!

grazie e cari saluti.....!!!a prestu.....!! :D

Inviato

Direi che è la versione antica di questo della "Garde Repubblicaine": http://histoire-coll...atalog_300.html

A prestu

stupende quello link....mi lo conservato(come tanti altri)...molto utile....grazie ancora.....!! :good:

Inviato

milli grazie corbiniano....contento sentirti..... :D

Ciao Jagd, il piacere è mio, perchè l'oggetto di stavolta è davvero araldico! ;)

---------------------

cosa faceva perso li......certamente un pastore che la perso......dalle citta pieno di giente.....a le foreste spopolate dove non ci passa piu nimu......tut'un traggetto......!!! :lol:

...beh, se leggo bene, nel retro ha la data 1771, e la scritta PARIS...

...e ho la netta sensazione che sia arrivato nella tua terra a causa dei "problemi" accaduti più o meno 20 anni più tardi... oo)

Di sicuro, lo stemma (molto ben fatto) è proprio della città di Parigi.

--------------------

tanti saluti di corsica amico.....a prestu....!! :lol:

Ciao, carissimo, alla prossima! :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.