Vai al contenuto
IGNORED

Altro furbo...

favaldar

Risposte migliori

[color="blue"]Cari ragazzi
vi presento l'ennesimo furbo,che all'ultimo minuto si è perso la moneta!
Ma mi faccia il favore...........!! Diceva il Grande Totò![/color]
[color="red"]Quello che mi rode è che questo,udite come si chiama, "dareperavere"(se si comporta così avrà molto poco)mi portò via questa monetina per qualche dollore qualche tempo fà su un'asta americana,se ricordo bene sui 20/25.Ed ora invece di tenersela,anche se malconcia è sempre una moneta difficile da trovare in circolazione quindi da collezionare,la rimessa in vendita e poi che fà,quando vede che sono stato l'unico ad offrire(perchè una così è da studio no per commercio)s'inventa che l'ha persa.
Per me è segnato sul mio libro nero![/color]

3938227478

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3938227478"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3938227478[/url]

Ciao
F.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi favaldar a proposito di monete soffiate...
ho partecipato ad un'asta per un luigino di Livorno 1660 ultimamente,
ho visto che anche tu avevi fatto un offerta,
visto che non riesco più a connettermi ad ebay l'hai vinta tu l'asta?
sei mica quello che mi ha soffiato il luigino?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]vi presento l'ennesimo furbo,che all'ultimo minuto si è perso la moneta![/quote]

Io comunque non capisco perchè se la gente vuole guadagnare di più non mette un prezzo di partenza maggiore oppure un prezzo di riserva...
...almeno eviterebbe queste figuracce :(

Purtroppo è capitato anche a me, potevo acquistare un marengo di Carlo Alberto a 40 € e il venditore l'ha "smarrito"
Link al commento
Condividi su altri siti

[color="blue"]No, l'ho lasciata che stava sui 70 euro.
Comunque almeno tra di noi possiamo avvertirci e fare una volta per uno,già c'è tanta concorenza sù le poche monete buone.
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[color="red"]Questo è anche il paese dei Tirchi e per non pagare 3/4 euro di più per l'inserzione preferiscono passare da buffoni! :P [/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione favaldar è un'ottima idea ma quel luigino mi faceva un pò gola anche se aveva qualche piccola cosa che non mi convinceva (lo stemma troppo cenrato, di solito è lievemente spostato sulla sinistra , ed anche la data aveva qualcosa di strano).
CMQ se ti interessa ce ne è un altro in asta Ghiglione con contromarca turca a me non interessa, non so a te!
Link al commento
Condividi su altri siti

[color="blue"]Ti ringrazio andrò a dargli un'occhiata.
Il Luigino è una di quelle monete che non può mancare ad un appassionato di Numismatica,non tanto per la moneta ma per la sua storia, è forse la moneta più copiata in Europa di quel periodo, forse insieme al Tallero del Leone.
Solo che per una moneta che pesa nemmeno 2 grammi d'argento Io ancora mi ci devo abituare a pagarle come una d'oro da g.6,45 ed è per questo che le perdo e poi mi pento! :rolleyes:
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.