Vai al contenuto
IGNORED

Altro furbo...

Risposte migliori

Inviato
[color="blue"]Cari ragazzi
vi presento l'ennesimo furbo,che all'ultimo minuto si è perso la moneta!
Ma mi faccia il favore...........!! Diceva il Grande Totò![/color]
[color="red"]Quello che mi rode è che questo,udite come si chiama, "dareperavere"(se si comporta così avrà molto poco)mi portò via questa monetina per qualche dollore qualche tempo fà su un'asta americana,se ricordo bene sui 20/25.Ed ora invece di tenersela,anche se malconcia è sempre una moneta difficile da trovare in circolazione quindi da collezionare,la rimessa in vendita e poi che fà,quando vede che sono stato l'unico ad offrire(perchè una così è da studio no per commercio)s'inventa che l'ha persa.
Per me è segnato sul mio libro nero![/color]

3938227478

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3938227478"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3938227478[/url]

Ciao
F.

Inviato
Ehi favaldar a proposito di monete soffiate...
ho partecipato ad un'asta per un luigino di Livorno 1660 ultimamente,
ho visto che anche tu avevi fatto un offerta,
visto che non riesco più a connettermi ad ebay l'hai vinta tu l'asta?
sei mica quello che mi ha soffiato il luigino?

Inviato
[quote]vi presento l'ennesimo furbo,che all'ultimo minuto si è perso la moneta![/quote]

Io comunque non capisco perchè se la gente vuole guadagnare di più non mette un prezzo di partenza maggiore oppure un prezzo di riserva...
...almeno eviterebbe queste figuracce :(

Purtroppo è capitato anche a me, potevo acquistare un marengo di Carlo Alberto a 40 € e il venditore l'ha "smarrito"

Inviato
[color="blue"]No, l'ho lasciata che stava sui 70 euro.
Comunque almeno tra di noi possiamo avvertirci e fare una volta per uno,già c'è tanta concorenza sù le poche monete buone.
Ciao
F.[/color]

Inviato
[color="red"]Questo è anche il paese dei Tirchi e per non pagare 3/4 euro di più per l'inserzione preferiscono passare da buffoni! :P [/color]

Inviato
Hai ragione favaldar è un'ottima idea ma quel luigino mi faceva un pò gola anche se aveva qualche piccola cosa che non mi convinceva (lo stemma troppo cenrato, di solito è lievemente spostato sulla sinistra , ed anche la data aveva qualcosa di strano).
CMQ se ti interessa ce ne è un altro in asta Ghiglione con contromarca turca a me non interessa, non so a te!

Inviato
[color="blue"]Ti ringrazio andrò a dargli un'occhiata.
Il Luigino è una di quelle monete che non può mancare ad un appassionato di Numismatica,non tanto per la moneta ma per la sua storia, è forse la moneta più copiata in Europa di quel periodo, forse insieme al Tallero del Leone.
Solo che per una moneta che pesa nemmeno 2 grammi d'argento Io ancora mi ci devo abituare a pagarle come una d'oro da g.6,45 ed è per questo che le perdo e poi mi pento! :rolleyes:
Ciao
F.[/color]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.