Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

innanzitutto mi scuso se la richiesta non è proprio attinente alle monete ma non so dove postare la richiesta.

Colleziono principalmente monete in euro e tra questi gli argenti, alcune volte mi capita di trovare le capsule che contengono le monete sporche o rigate (fortunatamente le monete sono OK) e gradirei trovare un metodo per riportarle "immacolate".

Ho provato con acqua e sapone ma alcune volte il risultato non è soddisfacente, qualcuno conosce qualche altro metodo ?

Grazie in anticipo per le risposte.

Inviato

Per recuperare la maggior parte dei micro striscetti presenti sulle capsule puoi usare del Polish per la carrozzeria delle auto...

Inviato

Ti ringrazio della risposta, dove posso comprare il prodotto Polish ?

Inviato

Lo puoi trovare in ferramenta o anche nei bricocenter, va bene anche il polish per lucidare la carrozzeria della macchina quello lo puoi trovare nei negozi di accessori auto...o in alternativa online...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.