Vai al contenuto
IGNORED

Vana speranza

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Tutto entusiasta per una bella offerta e non vedendo rilanci mi sono catapultando proponendo 3 euro nella saperanza che nessuno adocchiasse l'oggetto.Oggi però ho avuto la triste sorpresa di vedere l'offerta raggiunta :(

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEBI:IT

Ma questa confezione è fatta d'oro??? :o

Ma è possibile che sia arrivata a questa cifra? :blink:

Modificato da Fid
Inviato
Tutto entusiasta per una bella offerta e non vedendo rilanci mi sono catapultando proponendo 3 euro nella saperanza che nessuno adocchiasse l'oggetto.Oggi però ho avuto la triste sorpresa di vedere l'offerta raggiunta :(

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEBI:IT

Ma questa confezione è fatta d'oro??? :o

Ma è possibile che sia arrivata a questa cifra? :blink:

98712[/snapback]

.................................................................................................

Può essere sono 14 dvd orignali... sotto le feste natalizie ho visto in alcuni ippermercati ove i prezzi generalmente sono più contenuti la trilogia di matrix a 49 euro 3 DVD e la serie di alien in coffaneto da 4 dvd a 59 euro...qui ce ne sono 14 in più serie limitata. Direi che li può anche valere per appassionati o collezzionisti di questo genere. tu però un offertina da 3 euro se te l'aggiudicavi sarebbe stato un colpaccio ;)

Saluti al Forum!

Inviato (modificato)

infatti sarebbe stato veramente un colpaccio :D

Modificato da Fid
Inviato (modificato)

ho letto sbadatamente,mi sono accorto solo dopo dei 14 dvd

Modificato da Fid

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.