Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ragazzi ricordate che molto del guadagno lo si fa con il prezzo d ingresso , non con il buy e hold

non ho capito :blum:

Inviato

se fai un investimento la maggior parte del guadagno la fai con il prezzo di acquisto

nel senso che ci fai piu` soldi se una qualsiasi cosa la prendi ad un buon prezzo

per quello che sono contrario a chi dice che la qualita` paga sempre e che bisogna solo comprare monete in alta conservazione

Inviato

an ok ho capito cosa vuoi dire grazie :) però bisogna ammettere che ultimamente tutti i collezionisti prediligono l'alta conservazione e trascurano l'MB e il BB

Inviato

anche li dipende da quanto li paghi

se quelli FDC comuni li paghi il 20-30% in piu del valore dell oro probabilmente ci metti un sacco di tempo a recuperare l investimento e rischi di smenarci

se li prendi al 5% probabilmente il premio lo prendi sempre

Inviato

ok quello è vero se si parla di marenghi di Umberto I invece con i colli lunghi la storia cambia.

Inviato

si chairamente

i colli lunghi o i carli alberti oppure i napoleoni I son diversi

io cmq preferisco un carlo alberto o un collo lungo al peso in MB piuttosto che un umberto in FDC

Inviato

anche io preferisco i colli lunghi, però ne ho comprato uno in alta conservazione perchè sono piuttosto difficili da trovare belli

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.