Vai al contenuto
IGNORED

SEMPRE LE STESSE FOTO

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, toglietemi una curiosita',sbaglio o sul noto sito si trovano sempre le stesse foto di monete romane.Sto dando i numeri o lo avete notato anche voi,sopratutto quando si fa la ricerca nell'Unione Europea ..............chissa cosa vorra dire :o

Modificato da dupondio

Inviato

ehm... scusa... non ho capito la domanda! :P

Inviato

Sul Forum di eBay uno dei problemi più denunciati dai Venditori è il "furto" delle foto che poi vengono riutilizzate rivendendo un prodotto che risponderà alla descrizione solo come Tipologia , ma difficilmente come conservazione.

Per ora questo problema è molto presente fra le monete "moderne".

Inviato

L'ho notato anche io più di una volta... Certo che fiono a che si tratta di Euro o di monete degli ultimi dieci anni, la cosa non crea grossi problemi... Quando però si compera una moneta che ha già qualche anno di più, a quel punto la conservazione diventa uno degli elelmenti più importanti e per valutare la bontà dell'oggetto non ci rimane che la foto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.