Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare la banonota di cui allego delle foto; sapreste aiutarmi? Il venditore la giudica Q.FDC, ma secondo me non lo è anche se è priva di fori tagli e pieghe.Mi ha chiesto 1400 €; data la rarità e la conservazione merita o il prezzo è esagerato?

Grazie a tutti

post-11622-0-45032600-1332535468_thumb.j

Inviato

sara` lavata e stirata.......

1400 euro sono una follia !

Inviato

quello che ho pensato io, ma il prezzo reale e giusto quale è? 1000 o anche meno?

Inviato

Per la precisione trattandosi di una banconota si dice FDS e non FDC , essendo la banconota stampata e non coniata

Inviato (modificato)

Non conosco la monetazione ma per curiosità stavo seguendo questa banconota in un asta online qualche giorno fa...

Mi sembra di ottima conservazione e guarda il prezzo...

http://www.ebay.it/i...984.m1438.l2649

Ripeto, non conosco la monetazione, ma questa 200 euro e l'altra che ti offrono 1000 euro...

Che poi si vede che presenta tracce di piegatura e anche sporcizia, non può essere FDS. Sarà stata lavata e stirata, forse SPL, ma servirebbero foto chiare senza plastica e riflessi davanti.

Modificato da ray-ban

Inviato

1400?? :crazy: :crazy:

Inviato (modificato)

Grazie a tutti avevo bisogno di sentirmelo dire da più persone che era una follia, per convincermi e, molto probabilmente, per litigarci (con il venditore). :hi:

Modificato da calao

Inviato (modificato)

è sicuramente un pezzo molto Raro che va acquistato solo a banconota in mano per giudicare meglio gli eventuali restauri, detto questo il catalogo del 2010 CNPI gli dà una quotazione di 700,00 in SPL quella del 15 07 1896 e di 900,00 quella del 22 10 1903 mentre in FDS non esiste....Ciao Massy

Modificato da MassyGiovy7577
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.